Giulia De Lellis: copia anche tu il trucchetto per il make up dell’influencer – VIDEO

L’influencer romana prova un nuovo hack beauty e condivide il risultato con tutti i suoi fan. Come ricreare il make up di Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis trucco mke up
Giulia De Lellis (Instagram)

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne da anni ormai è una delle influencer più seguite sui social, con un profilo che può vantare ben 5,2 milioni di follower. Giulia De Lellis ne ha fatta di strada da quando riuscì ad uscire dal dating in compagnia dell’ex fidanzato dj.

Nata nel 1996 in provincia di Roma, dopo gli studi all’istituto professionale della moda ha preso parte a soli 20 anni al programma di Maria De Filippi, nel 2016, in qualità di pretendente dell’allora tronista Andrea Damante. Una storia, la loro, seguitissima dai fan della trasmissione, che anche dopo la scelta, hanno continuato a seguirla online, permettendole di iniziare la professione di influencer.

Oggi i due non sono più assieme, e da un paio di anni a questa parte, oltre a numerose collaborazioni prestigiose, può vantare anche un fidanzato di prim’ordine, il rampollo della famiglia di produttori d’armi, Carlo Gussalli Beretta.

Giulia De Lellis: l’influencer mostra l’hack make up che staa spopolando

Benchè sempre impegnata sul set di qualche campagna pubblicitaria, Giulia non dimentica certo la sua prima passione per la moda e il make up, e condivide spesso con i suoi fan qualche trucchetto beauty. Proprio come ha fatto ultimamente sul suo profilo ufficiale di Tik Tok, presentando un trucco semplicissimo per gli occhi che sta girando viralmente da qualche tempo sui social, provandolo in diretta con i follower del network.

@giuliadelellis103A loro viene meglio ma per me è un si🪄♬ Made You Look – Meghan Trainor

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giulia Salemi super sexy in accappatoio ci mostra come realizzare un liscio perfetto – FOTO

Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è una matita per occhi dalla mina morbida, che andremo a spalmare un po’ sul polpastrello del dito indice. a questo punto non dovremo far altro che appoggiarlo all’estremità esterna dell’occhio, trascinandolo verso l’alto. Ciò ci donerà una sorta di smokey eyes molto leggero e raffinato, in men che non si dica.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Veronica Ferraro: l’influencer sfoggia un look preppy irresistibile, tendenza dell’inverno – FOTO

Un beauty hack che è piaciuto un sacco alla De Lellis, che lo ha definito “approvato”, dopo avderlo visto a sua volta girare su Tik Tok. Innumerevoli i commenti ricevuti dai fan, che hanno apprezzato abbastanza il risultato finale, pur dandole qualche suggerimento: “Magari devi provare a farlo prima di mettere il mascara, secondo me viene meglio”. Voi che cosa ne pensate? Bocciato o invece promosso come trucchetto make up?

Impostazioni privacy