Giulia Salemi super sexy in accappatoio ci mostra come realizzare un liscio perfetto – FOTO

Giulia Salemi posa davanti alla webcam mostrandosi in accappatoio. Cosa fa? Ci mostra come realizzare il suo liscio perfetto..

Giulia Salemi
La conduttrice italopersiana si mostra in abiti succinti e seducente mentre registra il tutorial per l’ad GHD (Screenshot Instagram Account Official)

Giulia Salemi, influencer e conduttrice intraprendere la sua ascesa nel mondo dello spettacolo dopo aver partecipato al Grande Fratello VIP, successivamente è ospite in diverse trasmissioni televisive fino a commentare in diretta i live sentiment ovvero, leggendo i commenti sui vari social riguardante le varie dinamiche nella casa. 

Inoltre ha realizzato la conduzione di Salotto Salemi, in cui la meravigliosa italo persiana ci mostra consigli su make up e moda. Giulia inoltre collabora con moltissimi brand e uno di questi è proprio GHD Italia. Nell’ultimo video postato sul web ci ha mostrato “ in accappatoio “ come realizzare il suo liscio perfetto…siamo certi che si è notato solo questo?

Giulia Salemi per GHD Italia ci mostra come creare in modo semplice il suo liscio perfetto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEIl rosa è la tendenza forte di stagione: come abbinare il colore emblema della femminilità

Con tanto di hashtag ad: “I tre passaggi per il mio liscio perfetto 🤍 da @ghditalia è iniziato il Black Friday, potete trovare tutto quello che ho usato per questo styling e tanto altro scontato. Vi aspettano anche dei regalini con l’acquisto della limited edition ghd grand luxe ✨ #ghdblackfriday

In occasione del Black Friday, la bellissima conduttrice persiana Giulia Salemi condivide i suoi step per ottenere uno styling da diva. Dopo aver effettuato il lavaggio e aver applicato tutti i prodotti preparatori si inizia la piega col phon e la stiratura con la piastra GHD Italia. 

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGIKate Middleton lancia una nuova tendenza, il suo colore di capelli è super chic!

Ciò che più ha destato scalpore è la sua bellezza eterea e perfetta, prima in pigiama, accappatoio e infine indossando un bikini blu elettrico che senza dubbio avrà rubato il cuore di molti followers. Make up nude e occhi da gatta. Piovono like per la Salemi non solo per la sua straordinaria bellezza ma anche per l’idea di potersi regalare questo prodotto per il giorno di Natale o far felice qualcuno con questo dono. 

Impostazioni privacy