Cat eyeliner: quello di Giulia Salemi è perfetto! Come ricrearlo

La bella conduttrice televisiva sfoggia un cat eyeliner spettacolare. Come possiamo ricreare il trucco occhi di Giulia Salemi? Con questi step.

Giulia Salemi cat eyeliner
Giulia Salemi (Instagram)

E’ uno dei volti emergenti della televisione italiana, e sono in tanti a pensare che avrà un brillante futuro sul piccolo schermo, dopo l’ottima prova c he st fornendo al Gf Vip 7 in qualità di addetta alla postazione social.

Giulia Salemi, del resto, non ha mai nascosto di aspirare a diventare una conduttrice tv professionista, e ha iniziato fin da giovanissima a fare gavetta, prendendo parte prima a Veline nel 2012, e poi a Miss Italia nel 2014, giungendo terza e aggiudicandosi non una ma ben due fasce nazionali, quella di Miss Sport Lotto e Miss Tv Sorrisi e Canzoni.

Ciò le ha permesso di accrescere il suo curriculum, partecipando anche a Pechino Express con la madre Fariba l’anno successivo, e collaborando a tante altre trasmissioni. Nel 2018 viene scelta per essere una dei nuovi inquilini del Gf Vip 3, arrivando fino in semifinale. Due anni più tardi Alfonso Signorini la richiama per prender parte alla quinta edizione. Lei accetta, e non solo vede la sua popolarità schizzare vertiginosamente, ma incontra anche l’amore, nella figura del gieffino Pierpaolo Pretelli.

Giulia Salemi: come eseguire il suo trucco occhi preferito

Italo-persiana, Giulia può contare su una bellezza incredibile, lunghi capelli scuri fino alla vita e un paio di occhi penetranti, che rende ancora più magnetici spesso utilizzando il cosiddetto cat eyeliner. Si tratta di un make up che allunga lo sguardo e rende gli occhi “felini”. Ecco come ricrearlo anche noi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Veronica Ferraro: l’influencer sfoggia un look preppy irresistibile, tendenza dell’inverno – FOTO

Per avere un effetto come quello della Salemi, bisogna puntare su ombretti neutri per la palpebra, e quindi puntare su un eyeliner nero, che andrà non solo messo verso l’esterno, ma anche nell’angolo interno dell’occhio. Con un gesto deciso si collegherà quindi la rima inferiore a quello superiore, un effetto che andrà ad allungare ancor più gli occhi.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Cecilia Rodriguez si veste di rosso passione: un dietro le quinte di fuoco – FOTO

Per creare poi la coda finale, ci si potrà aiutare con un pezzo di cartoncino o anche una forcina da capelli intinta nel liquido scuro, che ci darà in questo modo unaa sorta di “guida”. A completare il tutto, una generosa passata di mascara, et voilà, il gioco è fatto!

Impostazioni privacy