Profumo uomo, la lista dei top 5 da acquistare

Cosa c’è di più sexy sul nostro partner di una scia intensa di profumo? Le migliori fragranze da regalare, i top 5 più venduti!

Profumo uomo
Scegli il profumo migliore per il tuo partner (Canva)

Non contano soltanto come si è vestiti o il proprio hair styling ma anche gli accessori che indossiamo e tra questi una nota particolare l’hanno i profumi. Essi riescono a conferire carattere alla propria persona e contro ogni aspettativa posso anche dirci qualcosa di più su noi stessi. 

Spesso in inverno si scelgono fragranze più intense che tengono allungo sui capi, mentre in estate sono più leggeri e freschi. Se il profumo del vostro lui ha note speziate come il pepe e il cardamomo indica un carattere forte e sicuro di sé, mentre note più dolce e sinuose indicano un uomo che sa “ il fatto suo” e ha il controllo di tutto. 

Bene, siamo anche in procinto del natale e cosa c’è di meglio che regalare un profumo uomo? Scopriamo i top 5 più venduti del momento. 

Profumo uomo, le 5 fragranze più vendute degli ultimi tempi

Profumo uomo
Dagli aromi fruttati a quelli più intensi, lasciati ispirare dalla profumazione più adeguata al tuo essere (Canva)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEIl rosa è la tendenza forte di stagione: come abbinare il colore emblema della femminilità

Il primo bestseller che vogliamo presentarvi è il Blue De Chanel. Note agrumate sprigiona freschezza ed energia, miele e zenzero per un tocco di sicurezza, finendo con note intense di Sandalo legnoso e patchouli. Perfetto per la primavera, mette in risalto l’indipendenza e l’autostima. 

Per l’uomo sofisticato ed elegante, con grande sicurezza di se stesso non si può non optare per il Number One di Hugo Boss. Un mix tra note agrumate e floreali per finire con note più intense legno di sandalo, cannella e tabacco.

E’ un eterno romantico? Fa al caso suo l’Eternity di Calvin Klein scelto soprattutto dagli uomini degli anni 90’. Le sue note fresche di mandarino e bergamotto si sfumano sulle note sofisticate della lavanda per finire con quelle di fondo intense e decise ambra e muschio. A quanto pare è il più amato dagli uomini innamorati dell’amore.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGILetizia di Spagna passionale, cede a quella tentazione: mai vista così, retroscena stupefacente

L’uomo che ama lasciare il segno e colpire dritto al cuore sceglie l’Acqua di Giorgio Armani Pour Homme. Le sue noti decise e sensuali non ti deluderanno e conquisteranno tutti in un’attimo! Bergamotto e mandarino, note di cuore alla frutta e per finire sulle note del rosmarino e patchouli indonesiano. Nessuno saprà dirti di no!

Terminiamo con la fragranza denominata la migliore al mondo per uomo, sensuale, carismatico e deciso! Un mix che ti stende alla prima nota il Armaf Club De Nuit Intense Man. Ribes nero che si sfuma alla perfezione con le note di cuore con betulla e gelsomino per terminare con note di fondo intense e super sexy, vaniglia e ambra grigia. Una scia persiste alla quale sarà difficile dire di no.

Impostazioni privacy