Letizia di Spagna passionale, cede a quella tentazione: mai vista così, retroscena stupefacente

Letizia di Spagna torna a stupire per l’ennesima volta con una scelta senza precedenti. La Regina Consorte si mostra come mai prima: il retroscena è clamoroso.

Letizia Ortiz
La Reina di Spagna (Screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Fascino intramontabile e stile senza fine. Letizia di Spagna non smette mai di stupire tra la sua bellezza divina e i suoi look glamour e chic.

50 anni compiuti lo scorso settembre, per la moglie del Re Felipe il tempo sembra essersi fermato: in splendida forma, in ogni occasione catalizza l’attenzione. Il suo stile e il suo carisma le hanno persino permesso di essere un‘icona di stile anche coi capelli grigi. La Ortiz ha lanciato, infatti, la moda di non farsi la tinta, lasciando i capelli al naturale e risultando molto chic.

Di recente nell’ambito dell’ultima apparizione pubblica della Royal, qualcosa ha stupito: Letizia ha ceduto a quella tentazione. Ancora una volta l’ex giornalista ha lasciato senza fiato. Il retroscena sulla mamma di Leonor e Sofia sta facendo parlare a livello globale, finendo al centro del gossip.

Letizia di Spagna: cede a quella tentazione, mai vista così

Di versioni di Letizia di Spagna se n’è viste tante, tra look romantici e più strong, ma questa volta si è proprio superata. La 50enne non ha resistito a lui: il colore emblema della passione ha tinto il suo look.

La Ortiz ha sfoggiato un outfit total red per un’occasione importante. Si è trattato del ventesimo anniversario della Rete locale degli uffici tecnici lavorativi del Consiglio di Barcellona.

Durante la commemorazione si sono tenuti vari eventi a tema mondo lavoro e salute mentale a cui l’ex giornalista non è mancata, catalizzando l’attenzione con il look molto audace.

Protagonista assoluto un punto di rosso molto forte che ha reso incredibile l‘outfit composto da un pantalone in pelle e un maglione. Persino le décolleté in vernice e la cintura sfoggiati dalla Ortiz hanno ripreso il rosso, ma in una nuance più scura dando vita a un look tono su tono, di grande tendenza in questa stagione fredda.

Capelli sciolti,  make up luminoso, tocco finale dell’abbinamento un paio di orecchini lunghi con maxi perle. Il look audace sta facendo il giro del mondo, diventando un’ispirazione anche in vista delle feste in arrivo, in cui il rosso è un colore emblematico.

Impostazioni privacy