Francesca Ferragni ci mostra il nuovo e imperdibile alleato in cucina

Da un po’ di tempo a questa parte anche l’altra sorella di Chiara ha iniziato a sponsorizzare sui social. Francesca Ferragni ci mostra il nuovo aiuto in cucina.

Francesca Ferragni moulinex
Francesca Ferragni (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Una vocazione di famiglia, verrebbe da dire, quella delle sorelle Ferragni. Dopo Chiara e Valentina, ora sembra arrivato anche il momento di Francesca, minore dell’imprenditrice digitale di appena un paio di anni, che solo un giorno fa ha voluto mostrare ai follower il nuovo imperdibile aiuto in cucina, firmato da uno dei brand più affidabili e noti del settore.

Francesca Ferragni, nata anche lei a Cremona nel 1989, dopo aver completato gli studi di scuola superiore si è iscritta alla facoltà di Odontoiatria e Protesi dentale e oggi lavora nello studio del padre Marco, che è un rinomato dentista cremonese.

Tra le tre sorelle è di sicuro quella meno conosciuta e sulla quale si hanno meno informazioni, ma come parente dell’influencer più nota al mondo, ovviamente ogni tanto le capita di andare sotto i riflettori. e’ successo, ad esempio, in occasione della nascita del primo figlio Edoardo, avuto dal compagno Riccardo Nicoletti con il quale è fidanzata da 10 anni.

Francesca Ferragni, la sorella di Chiara mostra il multifunzione da cucina

Seppur non propriamente un’influencer, forte dei suoi 1,4 milioni di follower su Instagram Francesca ogni tanto si presta a qualche collaborazione con diverse aziende non solo di moda ma anche di lifestyle, proprio come accaduto poche ore fa. In questo caso, la 33enne ha voluto presentare ai fan un nuovo elettrodomestico multifunzione che potrà di certo essere un formidabile aiuto in cucina per tante di noi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

“Ecco il nuovo arrivato nella mia cucina: Cookeo Touch Aqua. Sono una fan di Cookeo perchè mi aiuta a cucinare tutto e di più e in pochissimo tempo e da oggi sarà nella mia cucina con questo colore azzurro che gli dà decisamente un tocco in più 😊”  ha scritto di fianco alla foto che la vede posare di fianco all’apparecchio firmato Moulinex, con in mano un piatto di pasta e patate.

Si tratta di un elettrodomestico in vendita scontato per il Black Friday a 449,99 Euro anzichè 569,99 Euro, che permette di fare più di 100 ricette in meno di 10 minuti, e che grazie alla connessione wi-fi dà modo a chi lo usa di poter trovare innumerevoli altri piatti. Tante le funzioni: vapore, stufatura, rosolatura, pressione express e molte altre. Un ottimo regalo per il Natale in arrivo, no?

Impostazioni privacy