Giulia Salemi, la richiesta alla Camera lascia a bocca aperta l’Italia: “forza donne!”

La splendida conduttrice e influencer stupisce con un discorso alla Camera commovente. Giulia Salemi sorprende e sostiene le donne.

giulia salemi discorso camera
Giulia Salemi (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’ex gieffina è sempre più sulla breccia dell’onda e continua a cavalcare l’ottimo successo che sta riscuotendo da qualche mese a questa parte.Giulia Salemi, di recente, ha addirittura avuto l’onore di poter fare un discorso alla Camera dei Deputati, e ha stupito tutti per la sua decisione e le parole che ha usato a sostegno delle donne.

Nata a Piacenza da padre italiano e madre iraniana nel 1993, si è avvicinata al mondo dello spettacolo fin da giovanissima, prendendo parte ad alcuni programmi come Veline nel 2012 e Sweet Sardinia l’anno successivo.

La prima popolarità è tuttavia arrivata nel 2014, quando ha preso parte al concorso di bellezza di Miss Italia, riuscendo ad arrivare terza e ottenendo le fasce nazionali di Miss Sport Lotto e Miss Tv Sorrisi e Canzoni.

In seguito ha preso parte con la madre Fariba a Pechino Express e dopo altre esperienze televisive, è approdata al Gf Vip 3, venendo tuttavia eliminata in semifinale. Due anni più tardi Alfonso Signorini l’ha rivoluta nel cast della quinta edizione, quella che le ha dato definitivamente fama e le ha permesso di iniziare a tutti gli effetti anche la carriera come conduttrice.

Giulia Salemi: il suo discorso alla Camera dei Deputati è commovente

Oggi Giulia è titolare della postazione social del Gf Vip 7, e ha convinto praticamente tutti delle sue potenzialità, al punto che sono molti che sperano le venga presto affidato un programma tutto suo sull’ammiraglia Mediaset. Prova della sua crescente popolarità, è anche la richiesta di partecipare ad un importante evento alla Camera, tenendo un discorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

L’occassione è stato l’incontro presso la Sala della Regina di Montecitorio “Non più sole – La drammatica attualità della violenza contro le donne”. “Chiunque fa comunicazione, informazione, politica o intrattenimento, ha il compito, e in alcuni casi il dovere, di sensibilizzare il pubblico sui temi che ci stanno a cuore” ha detto un’emozionatissima Salemi.

“La violenza contro le donne è probabilmente la più vergognosa violazione dei diritti umani” ha poi continuato, aggiungendo inoltre che “Io mi stupisco, e sono sincera, che ci debba essere una giornata contro la violenza sulle donne. Tuttavia, se c’è, è evidente che non tutti sono ancora riusciti a comprendere l’importanza del rispetto del valore della vita e delle scelte delle donne”. Brava, Giulia.

Impostazioni privacy