Royal family: burrasca tra Harry e Meghan. I Duchi a un passo dal disastro

Non c’è pace per i Duchi del Sussex. Harry e Meghan si trovano a un bivio difficile, stando agli insider degli ambienti reali. Cosa sta accadendo.

harry e meghan divorzio
Harry e Meghan (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Si torna a parlare di crisi profonda tra il secondogenito di Carlo e Diana e l’ex attrice di Suits. Harry e Meghan tornano a scatenare l’attenzione della stampa internazionale anche se, questa volta, non per i motivi che presumibilmente sperano.

Sposati dal 2018, dopo una frequentazione lampo di circa un anno e mezzo, i due non hanno mai nascosto, in particolare lei, di soffrire la posizione di secondo piano rispetto ai più blasonati (e importanti, almeno ai fini della sopravvivenza della Monarchia) William e Kate.

L’attrice americana fin dall’inizio ha mostrato di avere un carattere forte e spesso insofferente all’etichetta di corte, e pare che non sia mai riuscita a instaurare un rapporto sereno con lo staff di Buckingham Palace.

Fatto sta che, con non poco sconcerto da parte di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, all’inizio del 2020 hanno deciso di lasciare il loro posto da “working royals“, preferendo trasferirsi oltreoceano e stabilendo la loro residenza in California, patria natale della Markle.

Harry e Meghan: nubi all’orizzonte per la coppia

Ebbene, sembra ora che le cose tra i due siano a un punto di non ritorno, almeno a sentire la fonte anonima che ha spifferato tutto ai giornali. I duchi del Sussex sarebbero infatti in procinto di divorziare, dopo una violentissima lite che li ha visti coinvolti nella loro casa di Montecito. Raggiunta dalla rivista In Touch, la fonta avrebbe raccontato di una lite scoppiata a causa del figlio maggiore Archie, che Meghan avrebbe dimenticato di andare a prendere a scuola, faacendo infuriare il principe inglese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

In realtà proprio durante l’orrio in cui si sarebbe dovuta presentare a prendere il suo bambino, la Markle si sarebbe trovata nientemeno che in compagnia di una delle sue guardie del corpo, Chris Sanchez, con il quale avrebbe iniziato a tradire Harry. Ovviamente si tratta di voci non confermate, anche se la notizia della crisi tra i due si rincorre già da un po’ e in molti hanno previsto l’annuncio del divorzio entro i primi mesi del 2023.

Del resto, già prima di sposarsi al Castello di Windsor, una delle dame di compagnia di Elisabetta II aveva mostrato non pochi scetticismi sulla durata delle loro nozze. Di certo nno il migliore degli affari per Meghan, che rischia di non vedere un penny se, come è presumibile, il marito decidesse di tornare in Inghilterra, dove sarebbe tutelato dalle leggi locali.

Impostazioni privacy