Emma Marrone: il suo bob castano spiazza i fan e va subito in tendenza

La cantante salentina ha deciso di cambiare radicalmente e mostra con orgoglio il suo nuovo taglio di capelli. Emma opta per un castano caldo e fa centro.

Emma Marrone nuovo taglio
Emma Marrone (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’interprete di Amami nel corso di quasi 15 anni di carriera musicale ci ha abituati a un’immagine ben precisa: impossibile infatti non pensare ad Emma Marrone senza che la mente non ci porti ai suoi inconfondibili capelli biondi. Corti o lunghi, poco importa, la cantante li ha sempre sfoggiati con sicurezza.

Eppure, da un po’ di tempo a questa parte l’artista ha dovuto per forza di cose modificare parecchio il suo aspetto: quest’anno ha infatti avuto il ruolo di protagonista nel film Il Ritorno di Stefano Chiantini, interpretando una donna che usciva dal carcere dopo molti anni, e Emma non ci ha pensato due volte a tagliarsi i capelli e farseli ricrescere del suo colore naturale, un castano.

Non certo la prima prova attoriale per lei, che già nel 2020 aveva preso parte a Gli anni più belli di Gabriele Muccino, facendo poi il bis l’anno successivo con A casa tutti bene – La serie.

Emma Marrone sfoggia il nuovo bob castano chiaro tendenza di quest’inverno

Non si sa se il nuovo taglio di capelli sfoggiato dalla cantante sia frutto di un “colpo di testa” o invece sia voluto per esigenze di copione, fatto sta che il bob dalle lunghezzze scalate e il dolce color castano chiaro le st un incanto e non fa rimpiangere il biondo platino a cui ci aveva abituati fino ad ora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

A crearlo appositamente per lei, Manuel Sunda, lo stesso hairstylist che le aveva curato il look per la cover di Vanity Fair Italia. Questo colore le don molto e ben si abbina ai suoi profondi ed espressivi occhi scuri.

Ma la Marrone non è la prima volta che stravolge il suo look: lo aveva già fatto in occasione di una puntata di X Factoor, quando si era presentata in studio con i capelli grigio rosa e prima ancora per prender parte al film di Muccino, nel quale aveva sfoggiato capelli castano scuro con tanto di frangia. In entrambi i casi, manco a dirlo, gli haircut le stavano una meraviglia. E forse è proprio ciò che ci piace di lei: la sua capacità di trasformarsi, pur rimanendo semprr quella di sempre.

Impostazioni privacy