Ilary Blasi in America: il look street style da inizio vacanza è tutto da imitare

Ilary Blasi e il viaggio a New York, vita mondana ma soprattutto inesauribile stile. L’outfit con cui visita la Grande Mela è un’incredibile fonte di ispirazione street style

Ilary Blasi outfit New York
Ilary Blasi (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Suo malgrado protagonista delle maggiori notizie di gossip nel corso di quest’anno, Ilary Blasi continua ad affrontare un difficile periodo di cambiamento nella sua vita. Dopo gli iniziali rumors sulla liaison sentimentale dell’ex calciatore con Noemi Bocchi e le relative smentite, è nel corso dell’estate che è esploso “il caso” dopo la diffusione del comunicato stampa disgiunto con cui comunicavano la loro rottura. L’ufficializzazione del rapporto sentimentale dell’ex capitano con la nuova compagna è culminata nella convivenza e la ricerca dell’accordo per la separazione continua.

Ilary Blasi continua a condividere la sua sfera privata e professionale sui social, dove non manca di postare esperienze e sorrisi in questa nuova fase della sua vita. Mentre Francesco Totti compare per la prima volta pubblicamente con Noemi Bocchi a Dubai sul red carpet del Globe Soccer Awards 2022, la conduttrice vola a New York per un viaggio all’insegna della leggerezza negli Stati Uniti.  A beneficiarne siamo soprattutto noi, grazie all’outfit che conquista la Grande Mela e i social: lo street style della conduttrice colpisce ancora e diventa ispirazione.

Ilary Blasi a New York: l’outfit street style

Ilary Blasi vola a New York per dedicarsi un viaggio all’estero e rilassarsi lontano dal gossip, ma riesce comunque ad attirare l’attenzione anche oltreoceano. Mentre Francesco Totti appariva per la prima volta pubblicamente insieme a Noemi Bocchi a Dubai, più precisamente sul red carpet del Globe Soccer Awards 2022, la conduttrice incurante del gossip si gode la Grande Mela con il suo stile unico ed inimitabile.

Firmata rigorosamente Chanel, griffe d’alta moda da lei prediletta, sfoggia un look street style che ispira le tendenze autunnali. Jeans oversize in lavaggio chiaro e cardigan morbido a sfondo nero ma con fantasia lettering colorata dove possiamo notare le lettere della firma luminose. Così Ilary Blasi si gode la visita della Grande Mela, dimostrando ancora una volta la personalità che la contraddistingue per quanto riguarda il fashion (e non solo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *