Laura Pausini per i Latin Grammy Awards 2022 total look black da capogiro! – FOTO

Laura Pausini, cantante italiana di fama internazionale per il Latin Grammy Awards 2022 sfoggia un total black pazzesco. 

Laura Pausini
La cantante pop, star internazionale, per i Latin Grmmy Awards 2022 sfoggia un total black che ha incantato tutti! (Screenshot Instagram Account Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Laura Pausini, ha iniziato la sua carriera grazie alla vincita a Sanremo nel 93’ con il brano la Solitudine. Classe 1974, la cantante da subito ha raggiunto le vette del successo grazie alla potenza della sua voce e al suo stile classico pop.

La cantante per molto tempo ha combattuto contro l’infertilità e solo dopo moltissimi anni è riuscita a coronare il suo sogno di diventare mamma. Un desiderio espresso col brano Celeste. Inoltre, l’artista di fama internazionale con tour alle spalle mondiali e amatissima in tutto il globo ha collaborato con Valentino passando dalle tonalità rosso acceso al rosa Valentino. 

Per i Latin Grammy Award 2022 tenutisi a Los Angeles la Pausini si veste di Givenchy in un total look pazzesco e seducente. 

Laura Pausini, total black sul red carpet dei Latin Grammy Awards 2022

 Dopo aver esibito in diversi eventi look firmati Valentino con i colori must della Maison, arriva sul red carpet dei Latin Grammy Awards 2022 con un total black Givenchy molto seducente e provocante. 

Styling più audace nonostante la sua semplicità. L’outfit è realizzato con giacca a blazer nera, gonna nera trasparente e stivali dotati di un tacco abbastanza importante e dal design super chic che nonostante l’altezza la sua sagoma a zeppa li rende super comodi.

 Per l’esibizione sul palco, sceglie un tailleur dal taglio maschile e il top nudo con inserti di pizzo. Un mix tra stile maschile e femminile che dona sensualità e sex appeal con raffinatezza e semplicità. Oltre alla sua vocalità potente segnata dal timbro unico, la Pausini incanta i suoi fan con un fisico mozzafiato e una mise da capogiro!

Impostazioni privacy