Letizia Ortiz scopre le spalle… abito gioiello succinto e sexy, mozzafiato! – FOTO

Letizia Ortiz spiazza con la sua bellezza e il suo outfit da capogiro! Spalle nude e cascata di diamanti, da perdere la testa!

Letizia Ortiz
La Reina di Spagna sfoggia il suo fisico scolpito con un abito sexy e succinto da far perdere la testa! (Screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Letizia Ortiz è in viaggio con il marito Felipe per la Croazia ospite del Presidente Zoran, sfoggia l’omaggio del sultano Omar: gli orecchini avuti in dono nel 1989. Alla soglia dei 50 anni, la Regina di Spagna si mostra in splendida forma con un fisico ben scolpito e di fatti ultimamente ha deciso di scoprire le spalle, scegliendo di coprire le gambe, parte del corpo che la Reina non gradisce molto esibire.

Il suo outfit firmato Bouret ha messo tutti KO, lanciando un gancio destro che ha steso tutti con la sua raffinata eleganza e charme che ovviamente non è passata inosservata. Andiamo nel dettaglio. 

Letizia Ortiz sfoggia un abito tempestato di gioielli che incanta tutti

 50enne, Letizia Ortiz, per il viaggio in Croazia ospite del Presidente e sua moglie, ha scelto di scoprire le spalle impreziosendole con un abito gioiello all’ultima moda, mettendo in mostra la schiena e le braccia scolpite. Ottimo metodo per risultare sempre al top anche dopo gli anta.

Per la serata ha scelto un abito blu navy monospalla arricchito da inserti preziosi, completano il look gli orecchini omaggiati dal sultano Omar a forma di foglia con diamanti di diversa grandezza,, decolétè splitback ton sur ton di Caterina Herrara. Styling liscio e perfetto molto semplice che le dona particolarmente dandole anche un aspetto più giovane. 

Make up glow con labbra nude mettendo l’accento sullo sguardo con un meraviglioso eyeliner grafico sui toni del marrone, terra abbronzante e blush color pesca. Insomma non è soltanto la Regina della Spagna ma anche icona di raffinatezza e stile senza tempo. Ci conferma ancora una volta, che per essere sexy non bisogna scoprire le gambe, ma con buon gusti e stile si riesce sempre a centrare l’obbiettivo! Qui c’è solo da imparare.

Impostazioni privacy