Benedetta Porcaroli, elegante ed audace: il mix esplosivo della gonna che tutti vorremmo 

L’attrice Benedetta Porcaroli indossa un capo destinato a far moda per tanto e tanto tempo. Perché tutti amiamo questa gonna?

Proposte Gucci
Gucci – Instagram

Dalle principali maison di moda provengono sempre le migliori tendenze che si porteranno avanti per tantissimo tempo. Chi è appassionato di moda non può non rimanere incantato dalla bellezza che proviene dalle sfilate, ma i trend non si ravvisano solo in passerella. Spesso infatti sono gli eventi più importanti a definire le principali novità da cui trarre ispirazione e introdurre all’interno del proprio armadio.

La Notte degli Oscar che tra schiaffi ed altro ha comunque scandito le linee dell’eleganza, spiccando tra le numerose proposte quelle in casa Gucci dove riesce ancora una volta a stupirci. Dopo gli abiti da sera molto eleganti, ora è la volta di un altro capo che ha già fatto impazzire tutti, di cosa si tratta? Un indizio è simbolo di femminilità, a prescindere dalla sua lunghezza.

Benedetta Porcaroli, elegante ed audace: il mix non è mai stato così azzeccato

Benedetta Porcaroli
L’attrice Benedetta Porcaroli – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Minigonna con strascico, trend del momento: come abbinarla per una primavera nel segno del glamour

Gucci non ne sbaglia una e questa gonna indossata da Benedetta Porcaroli ne è un chiaro esempio. La giovanissima modella col fisico slanciato e con un viso fresco che spacca, può permettersi di tutto, passando da uno stile all’altro. Qui le vediamo elegante ma con un look ideato per lei che gioca molto sulle geometrie sfruttando il fisico dell’attrice che può osare veramente di tutto.

Come questa gonna, un incanto al primo sguardo. Una gonna lingerie nera con trasparenze. La vita si presenta alta e conferisce quell’idea di comodo oltre che glamour. Immancabile il logo G di Gucci riportata su tutta la longuette che va ben oltre il ginocchio, un capo elegante ma che non perde la sua audacia. Un capo che sicuramente ci farà sognare per tutta la primavera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Gonna a tubino, 5 look per abbinarla in ogni occasione: il trend della primavera 2022

Sui social ha riscosso un incredibile successo, la Porcaroli infatti ringrazia Gucci per averla vestita durante la premiazione avvenuta al Teatro Petruzzelli, per il Bari International Film Festival. Un’occasione importante per la stessa perché ha ricevuto il premio Federico Fellini Platinum Award per la sua interpretazione nella pellicola “L’ombra del giorno”. 

Impostazioni privacy