Gioielli che passione, i più belli da indossare secondo le tendenze autunno 2022

Scopri la collezione di gioielli più in trend del momento per essere sempre al top con qualsiasi outfit per esaltare maggiormente la tua bellezza!

gioielli
I gioielli di tendenza per l’autunno 2022 sono le perle! (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

The Diamonds are girl’s the best friends – Questa è la frase iconica che rappresenta al meglio la realtà. I gioielli sono davvero i migliori amici delle donne, donano luminosità al volto, ne valorizzano la bellezza degli outfit e lo rendono ancora più chic e glamour. 

I gioielli con perle tornano di grande tendenza, timeless ed evergreen riescono a donare al nostro stile un sprint in più per illuminare i nostri look di magia e raffinatezza fuori dal tempo. Scopriamo insieme i gioielli in trend della stagione.

Gioielli in tendenza, i più belli da indossare per arricchire i nostri look

gioielli
Le perle come accessorio must tra bracciali, orecchini e collane, per finire con cinture e abiti incastonati di perle (canva)

Se desiderate indossare un tocco vintage ma in chiave moderna i gioielli che dovete scegliere sono le perle. Una collana di perle con ciondoli o come quelli modello Chanel o Versace. Meraviglioso stile anche per collane o orecchini che danno un tocco di raffinatezza a qualsiasi look. 

Le perle non vanno indossate solo come bijoux ma anche come accessori, spille e cinture come quella Dior con perle e dettagli placcati in oro. Qual’è, quindi, il modo migliore per indossare le perle seconde le tendenze autunno 2022? 

Perfette accostate con diverse texture di indumenti, T-shirt con gonna plissettata con scarpe da ginnastica e collant per uno stile british school di classe e con grande charme. Oppure direttamente incastonate negli abiti come le giacche con inserti di perle bianche o color smeraldo, nei boots o sempre come accessori accostando diverse tipologie di collane tra loro.

Le perle risultano essere quel tocco glamour e senza tempo per donare a qualsiasi outfit un tocco di classe e raffinatezza evergreen!

Impostazioni privacy