Capelli lunghi come extension in pochissimo tempo – rimedio sbalorditivo!

Desideri avere capelli lunghi come se avessi le extension? Arriva il rimedio naturale che è nascosto proprio nella tua cucina. Scopriamo che cosa fare.

capelli lunghi
Rimedio naturale direttamente dalla nostra dispensa! (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Arriva l’autunno e almeno una volta ogni 6 mesi è necessario dare un taglio alla chioma per eliminare le doppie punte o semplicemente per far crescere in modo sano e forte i capelli. Tuttavia molte hanno paura che i tempi di ricrescita siano lunghi e per questo motivo non si recano dal parrucchiere, o una volta fatto non sanno come stimolare la crescita.

In commercio esistono tantissimi integratori e farmaci ma prima di passare alle maniere forti, ciò che non sapete è che il segreto per una buona ricrescita e avere capelli lunghi in poco tempo è nascosto nella dispensa della vostra cucina. Un ingrediente naturale e ricco di benefici che vi aiuterà nell’intento. Scopriamo di che cosa si tratta.

Capelli lunghi, l’olio essenziale di cannella per stimolare la crescita dei capelli

capelli lunghi
La cannella, ingrediente dai mille benefici ottimo per la crescita dei capelli (Canva)

Il trucco per avere una chioma sana, forte e stimolare la crescita dei capelli è la cannella. Essa non è solo un ingrediente fantastico per aromatizzare i vostri dolci ma ha anche molti benefici per il nostro organismo. Stimola il sistema nervoso, allevia i sintomi della stanchezza e favorisce la concentrazione. 

Utilizzare l’olio essenziale alla cannella, facilmente acquistabile in erboristeria, applicato sui capelli ne stimola la crescita in quanto elimina l’accumulo di placca sui pori piliferi. Per agire al meglio deve essere mixata ad altri ingredienti creando una maschera.

Unire in una ciotola 6 cucchiai di olio extravergine d’oliva, 4 cucchiai di miele e 2 di polvere di cannella e 10 gocce di olio essenziale. Applicarle la mistura sui capelli e pregarla sul cuoio capelluto e lasciarla in posa per almeno un quarto d’ora. Questo impacco da replicato almeno una volta alla settimana per avere dei benefici a lungo termine, che vi consentirà di avere capelli lunghi in poco tempo! Efficace e sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *