Harry e Meghan, scenata in pubblico: lite furente, retroscena agghiacciante. È crisi

Harry e Meghan hanno catalizzato i riflettori per l’ennesima volta, ma non per una faida con la Royal Family. Tra la coppia è crisi: una lite furente dimostra come ormai siano alla frutta.

Meghan e Harry
Meghan e Harry (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Se le faide tra Harry, Meghan e la Royal Family catalizzano l’attenzione da anni, questa volta è un altro scontro al centro del gossip. I protagonisti sono proprio i Duchi di Sussex scontratisi come mai prima: da settimane si parla di una presunta crisi tra i due, sposati dal 2018, che sembra trovare conferma.

Le cose tra la coppia sarebbero davvero difficili: secondo alcuni rumors diffusi, i due hanno obiettivi di vita troppo diversi e inoltre Harry sarebbe sempre più soffocato dalla vita in California. Nel 2020 il Sussex, al fianco della consorte, ha detto addio a Palazzo lasciandosi alle spalle gli obblighi di corte.

Trasferitisi a Montecito, quartiere californiano tra i più lussuosi in assoluto, stanno crescendo in un’immensa dimora i figli Archie e Lilibet. Ma purtroppo le cose non stanno andando per il verso giusto, tanto che si parla persino di divorzio. A gioirne sarebbe Re Carlo che non ha mai tollerato la figura della Markle, specialmente da quando Harry ha lasciato Londra. Da quel momento, infatti, i suoi rapporti con il figlio sono gelidi.

Un nuovo retroscena sembra confermare quanto la crisi tra i Duchi sia in atto: in particolare una piazzata in pubblico tra i due ha fatto luce sulla credine che la fa da padrona.

Harry e Meghan: lite furente in pubblico, mai così in crisi

Harry e Meghan
I duchi di Sussex Harry e Meghan (Instagram)

Una cena in un ristorante si è trasformata in un incubo. Harry e Meghan sono al tavolo con degli amici: intenti a parlare del più e del meno, prima dei figli poi di politica, all’improvviso qualcosa accende la miccia.

Tra i Duchi è fuoco e fiamme, tanto che alzano la voce lasciando gli amici al tavolo basiti. La lite prosegue fin tanto che sfocia nell’epilogo più inaspettato. Harry prende e se ne va. Si alza proprio e lascia Meghan da sola. La Sussex è sconvolta per l’accaduto, non riesce a contenere le emozioni e sotto gli occhi di tutti scoppia in un pianto a dirotto.

Una scena perfetta per una commedia drammatica, che segna la crisi tra i coniugi. D’altronde che qualcosa non andasse è chiaro da giorni: Meghan ha lanciato un nuovo episodio del suo podast in cui ha sganciato una bomba contro il marito. L’ex attrice ha affermato con certezza cche l’addio a Londra sia stata una scelta voluta da Harry. Lei non ha avuto voce in capitolo. In questo modo ha scaricato tutta la colpa sul reale, dimostrando poca solidarietà nei suoi confronti e testimoniando come le cose si stiano incrinando come mai prima.

Impostazioni privacy