Federico Fashion Style, le sue parole sconvolgono il web: “mi devo sfogare”

Il parrucchiere delle dive sta vivendo un periodo molto duro. Federico Fashion Style si sfoga sui social con una Storia che spiazza gli utenti.

Federico Fashion Style separazione
Federico Fashion Style (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

E’ amareggiato, l’hair stylist romano, e non lo nasconde. Federico Fashion Style di recente è stato ospite di Verissimo, e ha parlato con profonda tristezza della recente separazione dalla storica compagna Letizia Porcu, dalla quale ha avuto la figlia Sophie. A Silvia Toffanin non ha nascosto tutto il suo dispiacere per la fine della lunga relazione con la donna, pur parlando di lei con termini dolci e affettuosi. Eppure, qualcosa pare esser cambiato, almeno stando alle parole di un esperto di gossip.

Nato ad Anzio nel 1989, ha capito fin da piccolo quale fosse la sua vocazione, al punto che già a 13 anni lavorava nel negozio di parrucchiere di un amico del padre. Ben presto riesce a mettersi in proprio, aprendo il salone omonimo nella sua città natale, che in men che non si dica ha ottenuto un grande successo.

Ciò gli ha quindi permesso di aprirne altri a Roma, Milano, Napoli e Firenze, tutti presi d’assalto da numerosi vip. Sì, perchè buona parte della popolarità di Federico si deve proprio a clienti famosi, come Giulia De Lellis, Alba Parietti e Valeria Marini.

Federico Fashion Style: l’hair stylist si sfoga sui social

A supportarlo con grande convinzione lei, Letizia, ex studentessa di moda e titolare di uno shop di abbigliamento online, che gli è stata accanto per quasi vent’anni. Sfortunatamente, il mese scorso è stata proprio la donna ad annunciare la loro rottura con un post sui social: “Dopo 17 anni insieme la strada mia e di Federico si divide rimarrà un rapporto di amicizia e bene per la crescita e la felicità di nostra figlia”.

Una versione, tuttavia, che stride con qquella dell’influencer ed esperto di gossip Alessandro Rosica, che proprio su Instagram ha lanciato una vera bomba: “I due, anche a seguito delle tante bugie e della vita parallela di Federico, avrebbero litigato di brutto, cosa che fecero anche in passato, ma oggi suona più forte, dato che si sarebbero separati definitivamente. Letizia e Federico hanno appena smesso di seguirsi sui social e si sono bloccati ovunque”. 

E sempre online è arrivata anche la replica, molto dura, proprio del parrucchiere, che con una Storia Instagram si è lasciato andare ad un doloroso sfogo, nel quale ha affermato che pur non rimpiangendo nulla del suo passato, poichè gli ha permesso di avere la piccola Sophie Maelle, avrebbe dovuto pensare di più alla sua felicità. Ha quindi consigliato a tutti di fare ciò che fa star loro bene, e di non pensare troppo agli altri, poichè proprio questi ultimi sarebbero pronti a pugnalare alle spalle. “Credetemi, un giorno vi racconterò e lì rimarrete scioccati!” ha poi concluso.

Impostazioni privacy