Pausa pranzo: questi contenitori in vendita su Amazon non lasciano nulla al caso, perfetti

Pausa pranzo, come sfruttarla al meglio grazie a questi contenitori venduti su Amazon a meno di 30 euro. Imperdibili.

pausa pranzo porta pranzo amazon
Porta pranzo a meno di 30 euro (foto Pinterest)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Ad oggi, ormai tantissime persone sono costrette a passare il pranzo fuori casa, e nello specifico a lavoro. Per questo la pausa pranzo diventa un momento desiderato e davvero importante, che non deve farci sentire la mancanza della nostra tavola.

Ovviamente, questo è un compito davvero difficile ma scegliere i giusti contenitori porta pranzo può sicuramente fare la differenza e farci vivere la pausa pranzo nel migliore dei modi.

Abbiamo quindi selezionato per voi i migliori contenitori porta pranzo, che potrete trovare su Amazon a dei prezzi davvero convenienti, tutti sotto i 30 euro.

Migliori contenitori porta pranzo per la pausa pranzo su Amazon, a meno di 30 euro

Il primo che vogliamo proporvi è il Premium Bento Lunch Box di Umami, adatto a adulti e bambini, fatto in plastica riciclabile e bambù.

Ermetico e pratico da pulire, questo contenitore ha due scomparti, 4 posate e 2 barattoli per le salse, davvero completo per passare la pausa pranzo in serenità e con zero waste a soli 29,99 euro.

Il secondo è il lunch box di Sinwind, realizzato in materiali di alta qualità e non tossici, diviso in tre scomparti. In abbinato 2 posate, e disponibile in due versioni, verde menta e rosa confetto. Scontato a 14,98 euro.

La terza proposta è di Blockhütte, un portapranzo in acciaio inossidabile disponibile in tre misure, con scomparti separati e un sigillo di ricambio, facile da pulite e super ecologica. La versione da 800 ml viene 27,97, quella da 12oo ml viene 29,97 e quella da 1440 ml 31,97 euro.

Interessante anche il porta pranzo di Aoosy, in perfetto stile giapponese, completamente in legno di giuggiola naturale e con doppio strato. Bella ed ecologica, l’unica nota negativa è che non si può lavare il lavastoviglie. Prezzo 29,99 euro.

In ultimo, il set lunch box Store & Go di Guzzini, in polipropilene, elegante e raffinato, con posate da viaggio e ideale anche da scaldare in microonde. Prezzo in offerta 26,18 euro.

Impostazioni privacy