Ricci perfetti, altro che ferro: ti serve uno di questi prodotti top

Sono tra le texture più belle dei capelli, ma avere ricci perfetti non è semplice. Questo tipo di capigliatura ha bisogno di prodotti specifici. Ecco i migliori.

Capelli ricci prodotti top
Capelli ricci (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Oggi in commercio si trovano parecchi prodotti dedicati a chi ha i capelli ondulati o ricci. Questa texture così sensuale e appariscente, infatti, ha bisogno di cure adeguate. Eppure non tutte le creme, sieri o balsami in circolazione raggiungono l’effetto sperato.

bisogna infatti saper valutare a seconda della struttura e della salute di ciascuna chioma e scegliere di conseguenza. Tuttavia, secondo i clienti che li hanno provati in prima persona, ce ne sarebbero alcuni in grado di funzionare alla perfezione. Vediamo allora di quali si tratta.

Iniziamo con una maschera per capelli, la Oh! My Curls, ideale per chi ha i ricci ma la struttura del capello molto sottile. Questo prodotto è un idratante, in grado di regalare volume e corposità. Tra i suoi ingredienti troviamo Collagene, Olio di Jojoba, Olio di Macadamia e Olio di Argan, ma anche dei sali minerali utili per fortificare la chioma come Zinco, Rme, Silicio Magnesio e Ferro.

Capelli ricci prodotti top
La crema Oh! My Curls (Facebook)

I migliori prodotti per avere ricci da urlo a casa senza ferro

Anche OGX Balsamo è pensato per fortificare chi ha ricci sottili e con la tendenza a spezzarsi: con tra i componenti l’Olio di Argan del Marocco, non solo li rende più forte, ma li ammorbidisce rendendoli più facili da pettinare e immediatamente più soffici. Tutto ciò che dovrete fare sarà di tenerlo in posa per un paio di minuti dopo aver fatto lo shampoo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TIGI Italia (@tigi_italia)

Tigi Bed Head Recovery è una linea di shampoo e balsamo professionale, pensata apposta per i capelli secchi, ottima quindi anche per chi ha i ricci che tendono al crespo e vuole donare loro più corposità e idratazione. Il Davines Siero è invece un crea ricci, capace di donare definizione e abbattendo l’effetto umido o crespo. Una vera manna dal cielo per chi ha sempre di questi problemi!

Arriviamo quindi al prodotto considerato il migliore in circolazione: si tratta dello Shea Moisture al Cocco e Ibisco, shampoo che idrata, purifica e depura, oltre a lasciare sulla capigliatura un profumo a dir poco delizioso. E c’è un’ottima notizia: oggi è disponibile su amazon con il 50% di sconto. Non è il caso di dargli una chance?

Impostazioni privacy