Robot aspirapolvere: aspira e lava il pavimento, è scontatissimo su Amazon, risparmi 300€

Approfittate del Black Friday per acquistare un accessorio unico su Amazon. Il Robot aspirapolvere con doppia funzione, irrinunciabile!

robot aspirapolvere
Scopri il device più venduto su Amazon ad un prezzo fuori dal comune (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Siamo nel pieno del Black Friday e come da prassi Amazon è il numero uno in fatto di prezzi pazzi e super scontati! Tra i moltissimi prodotti in promo di beauty e abbigliamento un posto d’onore va per i device come smartTV e smartphone oltre agli elettrodomestici come robot aspirapolvere dalla doppia funzione, frigoriferi e robot da cucina. 

Dedicandosi alla cura della casa è fondamentale quando abbiamo poco tempo avere strumenti che non solo ci velocizzano i compiti ma anche garantire efficacia. Questo è il caso di Rowenta numero uno per i device della casa e tra questi un robot con doppia funzione ad un prezzo sconvolgente!

Robot aspirapolvere, lava e aspira in un solo colpo! Amazon dispone un prezzo bomba per questo articolo fantastico

Robot aspirapolvere:
L’aspirapolvere che lava e aspira in un solo colpo per un pulito perfetto e veloce a prova di bimbi! (Screenshot Amazon)

Dimenticate secchio e il classico aspirapolvere, da oggi in poi dovrete utilizzare il Robot aspirapolvere che aspira e lava di Rowenta X- Plore. Grazie al suo sistema di mappatura è capace di localizzare gli ostacoli ed evitarli. Capace di raggiungere qualsiasi angolo può eliminare lo sporco più insidioso dotato di doppia funzione che aspira e lava in una sola passata. 

Dotata di grande autonomia può operare per 2 ore di seguito. Può essere connesso sia con sistema iOS che Android, oltre che poter connettersi con Alexa e Google Home. Il robot aspirapolvere è dotato di filtri per catturare gli agenti allergeni e la polvere. Facilissimo da utilizzare copre fino a 120 metri quadri dal costo di 239 euro con uno sconto sul prezzo originario del 30%.

Impostazioni privacy