Palline di Natale con le incisioni: fai un regalo su Amazon a prezzo stracciatissimo

A breve molte di noi inizieranno a tirare fuori dagli armadi il tradizionale albero di Natale e le relative decorazioni. Perchè non regalarne di speciali come quelle di Amazon?

palle natale personalizzabili amazon
Decorazioni di Natale (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Amazon è il colosso dell’e-commerce e sul suo sito si può trovare di tutto, addirittura delle decorazioni di Natale uniche nel suo genere, come quelle di cui oggi vogliamo parlarvi.

Società fondata in un box da Jeff Bezos nel 1994, inizialmente vendeva solo libri, ma nel giro di pochi anni si è espansa, arrivando quindi a vendere anche videogiochi e cd musicali, adeguandosi ai trend del mercato.

Oggi su Amazon si può fare addirittura la spesa o comprare mobili per la casa, oltre che elettrodomestici, grazie all’opzione Prime, che permette anche di accedere a Prime Video, il servizio di streaming dell’azienda, che propone anche produzioni originali, come succede da tempo per il diretto competitor Netflix.

Grazie alla sua intuizione, oggi Bezos è uno degli uomini più ricchi del mondo, e può contare su un fatturato aziendale “monstre” che ha superato i 469 miliardi di dollari nel 2021 e la bellezza di 1.622.000 dipendenti totali.

Amazon, sul sito delle decorazioni di Natale assolutamente imperdibili

Merito di una tale fortuna è la grande varietà di oggetti che si possono trovare sul sito, come decorazioni molto particolari e che possono essere una bellissima idea regalo proprio per il Natale, come quelle personalizzabili che si trovano in vendita a un prezzo decisamente irrisorio. Si tratta di alcune decorazioni che possono essere create con il nome della persona alla quale le vogliamo regalare o con il nostro, se preferiamo.

“Tutti i nostri prodotti sono realizzati singolarmente e sono unici! Non troverai mai una copia del tuo prodotto. Inoltre tutti i prodotti sono rigorosamente MADE IN ITALY” si legge nella descrizione del prodotto, che è costruito interamente in legno e viene confezionato singolarmente in un sacchettino di organza.

Il trmpo di realizzazione è di 2 giorni lavorativi, più altri 2 per la consegna effettuata comodamente a casa. Il prezzo è di appena 12,50 Euro per ciascuna decorazione e non c’è limite alla quantità che può esserne ordinata. Meglio fare scorta, quindi, visto che la richiesta salirà sicuramente nelle prossime settimane!

Impostazioni privacy