Abiti per Natale: le versioni ordinabili qui (in offerta) sono le più originali di sempre – FOTO

Gli abiti per la giornata più magica dell’anno sono ora disponibili sull’incredibile sito. Per Natale non avrete che l’imbarazzo della scelta.

Abiti per Natale EMP
Una creazione dello store online (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

E’ uno degli store online più particolare che si possono trovare in circolazione, che mette in vendita prodotti molto speciali, che spaziano da quelli basati sul mondo ghotic, con tanto di abiti, calzature, addirittura cappotti e tanti accessori punk, a quelli legati ai franchising più noti, come Walt Disney o Star Wars.

Come è ovvio, visto il particolare periodo in arrivo, anche l’azienda creata in Germania nel 1986 ha deciso di puntare su alcuni capi pensati apposta o a tema, come i tradizionali maglioni o gli abiti di Natale.

Quelli proposti dall’e-commerce sono fantasiosi, con figure particolari, e  volte sembrno usciti dal set di un qualche film della Vigilia. Inoltre hanno anche un lato positivo non da poco, ovvero quello di costare poco ed essere davvero alla portata di tutti.

Abiti di Natale: i più estrosi sono quelli di questo negozio

Si tratta delle creazioni di EMP, negozio che vende prodotti, capi, e media in merchandising di serie tv, film, gruppi musicali e squadre sportive. Come facilmente intuibile, anche gli abiti per il 25 Dicembre sono molto particolari e uniche nel loro genere. Basti vedere quello che riprende il costume usato da Will Ferrell in Elf, ma declinato in un modello a tubino medio-lungo da donna, o quello con il profilo di Belle di la Bella e la Bestia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EMP Italia (@emp_italia)

Simpatico anche quello nei toni neri e blu con l’immaagine del personaggio principale di Nightmare Before Christmas, che può essere vostro per appena 55,99 Euro. Esilarante poi, quello con la faccia del Grumpy Cat al posto di Babbo Natale con gonna fluttuante.

Quello di Phoenix and Patronus mostra invece i simboli tipici della saga amata a livello mondiale di Harry Potter e viene venduto sul sito in diverse taglie al prezzo di 55,99 anzichè 69,99 Euro. E se è il vostro primo acquisto su EMP, potete contare sul 15% di sconto.

Impostazioni privacy