Royal: Kate Middleton miete un’altra vittima eccellente. E’ LUI!

La neo Principessa del Galles fa “innamorare” un altro Windsor. Kate Middleton è già Regina…Di cuori.

Kate middleton carlo
Kate Middleton (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La moglie del Principe William è da tempo uno dei membri della Royal Family più amati dai sudditi inglesi. Una bella soddisfazione per lei, che non ha una sola goccia di sangue blu nelle vene.

Nata a Reading nel 1982, Kate Middleton proviene da una famiglia della medio-alta borghesia, arricchitasi verso la metà degli anni Ottanta grazie all’intuizione della matriarca Carole, che ha pensato bene di aprire una società per corrispondenza (oggi online) che si occupava di prodotti per le feste.

Col tempo l’azienda si è espansa, rendendo la famiglia milionaria e permettendo alla primogenita di frequentare le migliori scuole. E’ così che Kate ha iniziato nel 2001 a frequentare l’Università di St Andrews in Scozia, dove ha conosciuto il figlio di Carlo e Diana.

Complice una sfilata di moda per beneficenza, l’amore tra loro, come è noto, è sbocciato e da allora, tranne una breve pausa, non si sono più lasciati.

Nel 2011, poi, le nozze principesche nell’Abbazia di Westminster, alla presenza non solo della Regina Elisabetta II, ma di tutte le teste coronate più importanti al mondo. E’ da quel momento che Lady Middleton ha mostrato a tutti di che stoffa fosse fatta, diventando un perfetto membro dei Windsor e un’icona di stile come lo fu già la compianta suocera Lady D.

Kate Middleton: anche LUI tra le sue “conquiste”

Ebbene, a quanto pare, come già l’amata sovrana scomparsa lo scorso settembre a Balmoral a 96 anni, anche il suo rampollo nonché erede al trono, pare aver subito il fascino di Catherine (come lei ama essere chiamata al posto di Kate). Re Carlo III, infatti, stando a un’esperta di comunicazione non verbale, andrebbe d’amore e d’accordo con la nuora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)


 Kate e Carlo sembrano avere una relazione piuttosto speciale che si mostra visibilmente in pubblico poiché la coppia sembra distinguersi per l’attenzione e lo scambio empatico” ha spiegato a Express.co.uk Judi James. Il Re e la Principessa del Galles condividerebbero infatti lo stesso tipo di humour e ciò si noterebbe proprio dagli sguardi e dal modo di sorridere dei due.

Inoltre, stando sempre alla James, questo tipo di complicità non ci sarebbe tra la Middleton e la Regina consorte Camilla: Kate infatti sembra meno vicina a Camilla, ignorandola invece per chiacchierare con suo suocero. Il re sembra piuttosto affascinato da sua nuora, che ha davvero decifrato il codice giusto quando si tratta di affrontare gli uomini di Windsor, notoriamente difficili. La riprova sarebbe nientemeno che nel modo di salutarsi baciandosi sulle guance dei due. A quanto pare, Kate avrebbe mietuto l’ultima vittima del suo affollato carnet di “conquiste”!.

Impostazioni privacy