Abiti da sposa: i modelli più accessibili e chic del 2022

La scelta del vestito da sposa è una di quelle più importanti ma anche stressanti, e spesso la mise è anche molto costosa. Oggi esistono però delle soluzioni chic ed economiche.

Vestiti da sposa accessibili e chic
Un abito da sposa (Facebook)

Ormai ci sono in commercio centinaia di modelli di abiti da sposa e chi deve scegliere la mise per il gran giorno ha solo l’imbarazzo della scelta. Ovviamente, vista l’occasione così importante, il vestito deve esser scelto con cura, e sul mercato se ne trovano anche di molto costosi, con cifre non accessibili a chiunque.

Basti pensare, ad esempio, che si mormora che per il suo abito firmato Valentino la neo signora Beckham, Nicola Peltz, abbia sborsato la faraonica cifra di 100.000 Euro! Eppure esistono alternative chic e abbordabili anche da chi non ha una possibilità economica così elevata.

Ormai quasi tutti i più noti marchi budget friendly hanno le loro collezioni di abiti dedicati al grande passo ed alcuni sembrano molto più costosi di quanto in realtà non siano. In più, prendendo bene le misure, si possono anche acquistare comodamente da casa, facendo tutto online.

Di seguito vi proponiamo alcuni modelli di due tra i marchi low budget più noti in Italia, che propongono dei modelli accessibili a tutte sia per prezzo che per visibilità e che seguono i trend del momento.

Vestiti da sposa: eleganza e comodità a prezzi contenuti

Zara, la grande catena di negozi spagnola, propone un abito sbracciato, con scollo all’americana e un taglio sinuoso, adatto praticamente a tutte, che ricorda molto l’ormai celebre secondo look di Meghan Markle il giorno del suo matrimonio. Prezzo? Intorno ai 100 Euro. Decisamente alla portata di tutti.

Vestiti da sposa accessibili e chic
Un abito da sposa della collezione Kiabi (@kiabi.it screenshot)

Kiabi, negozio online che offre vestiti per uomo, donna e bambino, ha una sezione apposita dedicata alle cerimonie, nella quale si possono trovare mise dedicate, da quelle per gli addii al nubilato fino ad arrivare agli abiti da sposa. Questo che vi mostriamo sopra è perfetto per la primavera/estate, con un corpetto in pizzo e le maniche corte, vita aderente e gonna dritta e fluttuante. Per 80 Euro può essere vostro ed è in vendita sul sito in diverse taglie, dalla 38 alla 50.

Leggi anche –> Victoria Beckham: al matrimonio di Brooklyn il suo outfit non passa inosservato

Leggi anche –> Michelle Hunziker: la sua maglia cut out sarà il trend sensuale di questa primavera

Anche su Asos è inoltre possibile trovare outfit meravigliosi per questo giorno così speciale, con prezzi che vanno dai 70 ai 450 Euro. Insomma, ce n’è per tutti i gusti e soprattutto tasche!

Impostazioni privacy