Victoria Beckham: al matrimonio di Brooklyn il suo outfit non passa inosservato

Due giorni fa il primogenito di Victoria Beckham è convolato a nozze con la fidanzata Nicola Peltz in Florida. Per l’occasione la madre ha sfoggiato un look sorprendente.

Look di Victoria Beckham al matrimonio del figlio
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz (@weddingtone Instagram)

Era uno degli eventi più attesi di questa primavera 2022, e non ha tradito le aspettative. Il matrimonio tra Brooklyn Beckham e la fidanzata miliardaria Nicola Peltz ha catalizzato l’attenzione di tutti. I due si sono detti sì a Palm Springs, in Florida il 9 aprile, nella villa faraonica della 27enne, davanti a parenti e amici (vip), giunti per l’occasione da ogni parte del mondo.

Tra gli ospiti, lo chef Gordon Ramsey, le sorelle Venus e Serena Williams e Eva Longoria. Assenti Harry e Meghan, che in molti si aspettavano di vedere e che rumors sostengono non siano invece stati proprio invitati. I fratelli di entrambi hanno preso attivamente parte alla cerimonia, con il fratello maggiore di lei, Brad, che le ha fatto da testimone, e quelli di lui, Cruz e Romeo, che hanno fatto altrettanto. Harper, sorella minore dello sposo, ha invece fatto parte del gruppo di damigelle.

La sposa ha optato per un vestito confezionato apposta per lei dalla maison Valentino, presso la quale, a Roma, si è recata spesso nei mesi precedenti, e l’ha vista brillare in un abito che strizza l’occhio agli anni Sessanta, con una linea a clessidra che ha ben sottolineato la figura perfetta della ragazza. Strascico e velo lunghissimi hanno completato il tutto, per un look principesco.

A stupire tutti è stato però l’outfit scelto dalla madre dello sposo, Victoria, che ha preferito andare controcorrente e lasciare da parte mise tradizionali, osando con un abito che si presume essere tutto “farina del suo sacco”.

Victoria Beckham è meravigliosa in un suntuoso slip dress

Anzichè scegliere, come spesso accade, un completo dai colori sgargianti, per sottolineare la sua figura di suocera, la stilista inglese ha voluto rimanere più su uno stile minimal, con un abito che, nonostante non ne sia stata ancora comunicata la casa di moda, si presume faccia parte della sua collezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Beckham (@__beckham75__)

La Beckham è apparsa favolosa, inguainata in uno slip dress in raso di seta grigio, con un motivo in pizzo sullo scollo molto affascinante e che attirava l’attenzione in modo discreto. A completare il tutto, una pochette bianca e dei gioielli minimal e un morbido chignon dal quale sfuggivano alcune ciocche ad accarezzarne gli zigomi.

Leggi anche –> Rossella Migliaccio, l’esperta di armocromia sbarca in tv con un programma ad hoc

Leggi anche –> Matilde Gioli: la sua coda bassa è il trend di cui non si può fare a meno

il look è piaciuto moltissimo online, e da due giorni a questa parte non si fa altro che parlare della Beckham e del suo stile così raffinato e chic. Pur non volendo rubare la scena alla sposa, pare che Victoria lo abbia fatto lo stesso: il suo abito è già un trend sui social.

Impostazioni privacy