Michelle Hunziker: la sua maglia cut out sarà il trend sensuale di questa primavera

La conduttrice di Striscia la Notizia lancia uno dei trend più sexy di questa primavera 2022. Michelle Hunziker mostra come portare lo stile cut out.

Michelle Hunziker lancia il trend cut out
Michelle Hunziker (@therealhunzigram Instagram)

La conosciamo tutti per la sua energia travolgente e la simpatia contagiosa, ma la conduttrice televisiva è anche un’icona di stile. Una caratteristica affinata forse grazie alla relazione e successivo matrimonio con il rampollo di casa Trussardi e oggi ad del marchio, Tomaso.

I due si sono separati il gennaio scorso, dopo dieci anni passati assieme, rilasciando un comunicato congiunto all’agenzia di stampa ANSA. Nonostante ciò, gli ormai ex coniugi sono rimasti in ottimi rapporti, soprattutto per le due bimbe nate dal loro amore, Celeste e Sole, e chissà che il 38enne non le dia ancora qualche suggerimento in fatto di stile.

Amatissima sui social, su Instagram Michelle Hunziker ha un profilo seguito dalla bellezza di 5,3 milioni di follower, dove spesso pubblica scatti che la mostrano con outfit sorprendenti e molto glamour.

Dalle foto online l’ex modella sembra prediligere ultimamente mise molto colorate, con tagli che sottolineano la sua figura slanciata ma femminile, e dettagli che lasciano scoperta la schiena e mettono in risalto le sue lunghe gambe da gazzella.

La conduttrice ha però di recente fatto uno strappo alla regola, scegliendo per una delle ultime puntate del tg satirico un total look black da urlo, che la mostra indossare uno dei trend di stagione.

Michelle Hunziker mostra come indossare il “must have” di primavera

Seguita dalla sua stylist Susanna Ausoni e immortalata dal fotografo Luca Oldani, la padrona di casa di Striscia la Notizia ha interpretato uno dei capi che questa primavera andranno per la maggiore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Si tratta di una bellissima maglia nera a coste, con dettagli decisamente sexy e provocanti. Il maglione corto a maniche lunghe si accompagna alla canotta coordinata, mettendo in risalto il decolletè in modo originale e chic allo stesso tempo. Una mise ideale per questa stagione che spesso ha sbalzi di temperatura notevoli.

Leggi anche –> Victoria Beckham: al matrimonio di Brooklyn il suo outfit non passa inosservato

Leggi anche –> Rossella Migliaccio, l’esperta di armocromia sbarca in tv con un programma ad hoc

In abbinamento, un paio di scenografici pantaloni a vita alta e dalla gamba ampia, fermati da una cintura nera importante e completati da un paio di decolletè argento a punta. Bello anche il make up scelto, con un rossetto rosso fuoco sulle labbra e un ombretto dai toni caldi a enfatizzare gli occhi nocciola. Un look alla portata di tutte e di grande effetto nella sua semplicità.

Impostazioni privacy