Andrea Delogu irresistibile, sul palco con un look da diva. Un sogno – FOTO

Andrea Delogu ha fatto sognare mostrandosi in tutta la sua bellezza. In particolare ha catalizzato l’attenzione sul palco con un look diva. Irresistibile, il gioco di trasparenze fa sognare.

Andrea Delogu
Andrea Delogu (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Fascino senza fine, bellezza ipnotica, talento travolgente. Andrea Delogu non smette mai di far sognare i fan sul palco tra format sul piccolo schermo e spettacoli teatrali.

Conduttrice televisiva e radiofonica, attrice e scrittrice, la classe 1982, di Corano, anno dopo anno ha conquistato il grande pubblico con la sua bellezza e le sue esibizioni. Conosciuta anche come “La rossa”, in particolare a far battere il cuore le sue curve ipnotiche e la sua verve travolgente.

Oltre ai successi come attrice e conduttrice, la 40 anni ha conquistato anche un grande seguito sui social, in particolare su Instagram dove conta ben 565mila follower incantati dal suo feed da sogno composto da una serie di scatti dalla sua vita personale e professionale.

Ogni contenuto fa sempre il boom di like e commenti: in particolare nell’ultimo apparso sul suo feed si è superato sfoggiando un look da diva.

Andrea Delogu: sul palco con un look senza precedenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

“Immensa”, “Divina”, “Stupenda”, “La meraviglia”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da la Delogu sulla sua seguitissima pagina Instagram.

Si tratta di un carosello di foto dalla sua ultima esibizione teatrale nell’ambito del tour “40 e sto”, monologo molto intimo in cui si è aperta come mai prima: uno spettacolo che sta raggiungendo un successo pazzesco.

La conduttrice ha vestito così i panni di attrice teatrale, mostrando il suo talento incredibile. A conquistare non solo la sua verve, ma anche i look sfoggiati sul palco. Uno su tutti ha fatto battere i cuori: si tratta di un outfit color nude, dalle trasparenze travolgenti, con cui ha scoperto le sue curve da urlo.

La rossa ha mostrato così il suo fisico da urlo: in perfetta forma il look ha messo in risalto il suo fascino senza fine, scatenando le fantasie dei fan accorsi a mettere il loro like e spendere tantissimi complimenti. Il post ha ottenuto un successo immediato, dimostrando quanto il fascino della conduttrice non smetta mai di stupire.

Impostazioni privacy