Il segreto per mantenere la cucina perfettamente pulita ce lo svelano da Primark

Da Primark si trova di tutto, anche l’oggetto da cucina che ci aiuta a mantenerla in ordine e pulita senza bisogno di lasciare cose in giro.

Porta olio aceto Primark oggetto cucina pulita
(Foto Pexels)

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Il colosso della moda low cost irlandese, una delle catene di negozi più famosa nel Regno Unito, l’aprile scorso ha aperto i battenti anche a Milano. Stiamo parlando di Primark, il cui primo punto vendita in Italia sorge in via Torino in un edificio di ben 5 piani. Chi si è trovato a viaggiare nel Regno Unito non può non essersi imbattuto in qualche punto vendita Primark e non può non aver notato (e apprezzato) sia la sua vasta scelta di prodotti. Ma anche i prezzi low cost!

Per questa ragione anche il punto vendita di Milano è diventato un riferimento di grande successo, tanto che i Primark presenti su suolo italiano ormai sono 12. Disseminati tra nord, centro e sud, i punti vendita Primark mettono a disposizione non soltanto una vasta gamma di capi di abbigliamento, accessori e calzature. Ma anche una fornitissima sezione dedicata alla casa!

Mai più bottiglie unte in giro per casa col porta-salse Primark!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Primark Home (@primark.home)

Ed è proprio nella sezione casa di Primark che abbiamo scovato l’oggetto da cucina che ci aiuterà a mantenere tutto in ordine e pulito. Si tratta di un porta olio e aceto con supporto in metallo. Dotato di due bottiglie con beccuccio sottile. Insomma, il perfetto oggetto da cucina dall’attire professionale! Comprandone uno potremo infatti spostare olio, aceto o qualsiasi salsa a nostra scelta in modo comodo e veloce. Senza ricorrere a bottiglie semi unte che lasceranno macchie su tutte le superfici di appoggio.

In linea con i prezzi concorrenziali tipici di Primark, questo oggetto ha un costo di soli 7 euro. I tappi con beccucci sono facilmente rimovibili, per rimboccare i liquidi all’interno delle bottiglie una volta ultimati. Pronte ad arredare la vostra cucina con questo kit per salse firmato Primark?

Impostazioni privacy