Alessandra Amoroso, sfoggia un abito incredibile dalle aperture mozzafiato. Una diva – FOTO

Alessandra Amoroso si è superata con un look senza precedenti in cui è protagonista un abito scenico. È di una bellezza travolgente: sembra una diva di altri tempi.

Alessandra Amoroso: visione
Alessandra Amoroso (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Fascino eterno, stile e timbro unico. Alessandra Amoroso torna a stupire questa volta con una scelta in fatto di moda: la cantante, tra le più amate in assoluto, ha sfoggiato un look mozzafiato mostrato sulla sua seguitissima pagina Instagram, da ben 3,8 milioni di follwer.

Classe 1986, di Galatina, da sempre la sua vita è legata in modo indissolubile alla musica. Se nel 2007 ha tentato di partecipare ad “Amici”, la prima volta non ha centrato l’obiettivo. Delusa dell’accaduto tuttavia ha deciso di non demordere. Nel 2009 la svolta nel suo percorso con il secondo tentativo andato questa volta a buon fine con cui è entrata nella scuola di Maria De Filippi, partecipazione trampolino di lancio della sua carriera.

In quell’edizione la Amoroso non solo è stata tra i concorrenti più amati della categoria del cantato, ma se l’è portata proprio a casa, conquistandosi il primo posto. Da quel momento la sua vita è cambiata per sempre.

Alessandra è diventata una delle cantanti più amate in assoluto. Anno dopo anno le sue hit sono  trasmesse ovunque, i suoi concerti fanno il pienone, i suoi social sono seguitissimi. Ogni sua apparizione finisce nell’occhio dei ciclone come è accaduto a seguito del suo ultimo post Instagram dove è incredibile.

Alessandra Amoroso, look più incredibile di sempre: è divina, i fan sono in estasi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Se si è soliti vederla in panni casual, non mancano le occasioni in cui Alessandra Amoroso si mostra femme fatale.

Tra eventi ufficiali e concerti, negli anni il suo stile si è mostrato molto cambiato. Se la sua pettinatura è rimasta una costante, iconico il suo caschetto castano con tanto di frangetta, i suoi gusti in fatto di moda si sono molto evoluti.

Da look composto da jeans e maglietta è passata ad abiti da diva, come è accaduto nell’ultimo post condiviso su Instagram.

Post incredibile, dall’immediato successo, in cui la Amoroso ha sfoggiato un abito super scenico. Tempestato di paillettes, di un coloro tra l’oro e il verde, è lungo sino ai piedi. Affiancato, mettendo in risalto le curve della cantate, a colpire anche le sue aperture mozzafiato: dallo spacco inguinale, mostra poi anche parte del suo ventre scolpito – negli ultimi anni è sempre più allenata  – per la gioia dei fan. A rendere tutto ancora più chic un paio di sandali gioiello dal tacco vertiginoso e il make-up molto luminoso.

Alle spalle di Alessandra si intravede un’auto rossa d’epoca che crea una cartolina vintage in cui la cantante sembra una diva di altri tempi. Per i fan è impossibile non commentare: subito è un tripudio di cuori e complimenti.

Impostazioni privacy