Botox tascabile, l’ultima frontiera beauty è pronta a stupirci

Conosci il botox tascabile? E’ l’ultima frontiera del mondo beauty ed è già pronto a stupire e rendere felici le donne di tutto il mondo. Di cosa si tratta? E’ ora di scoprirlo.

Botox tascabile novità
trattamento benessere – Pixabay

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Oggi più che mai teniamo al nostro aspetto, un dato che possiamo facilmente constatare e che non richiede affatto un’analisi sociologica intensa per rendercene conto. E’ bello prendersi cura del proprio aspetto perché non è mera vanità, un corpo che si piace tende ad essere appagato mentalmente e certamente questo comporterà senza dubbio anche un buon modo per integrarsi nelle relazioni interpersonali.

Il mondo beauty e dell’estetica si stanno aprendo sempre a nuove sfide molte delle quali vinte dalle medesime. Numerosi esperti del settore si attivano giorno dopo giorno per trovare la soluzione giusta per rendere felici gli uomini e le donne di tutte le età. E ultimamente sta molto circolando in rete questa preziosa novità, ne avrai già sentito parlare? Vediamolo insieme.

Botox tascabile, tutto su questo trattamento

Trattamento estetico botox
Trattamento estetico – Pixabay

Il trattamento di cui quindi si sente tanto parlare prende il nome di botox ma non quello a cui siamo ormai consapevoli ma una soluzione senza aghi. Tascabile o come viene definito su TikTok in bottiglia proprio perché il tutto è concentrato in un simpatico flacone che permette quindi di portarlo sempre con sé, pronto ad ogni evenienza. Trattasi infatti di un trattamento casalingo, gli esperti sul punto chiariscono che è ultra efficace quando si tratta di usarlo dopo aver eseguito il classico botox con punture.

Questi prodotti contengono acido ialuronico, lo squalane e la niacinamide perfetti per idratare e nutrire la pelle che apparirà subito piena di vitalità. Retinolo, matrixyl, argireline, peptidi, sono anch’essi l’ABC del botox in quanto esercitano dei forti poteri esfolianti ed antiossidanti. A partire dai 20 anni, la pelle perde circa l’1% della produzione di collagene ecco perché è opportuno prendersi cura in maniera specifica del nostro viso con prodotti di skincare a base di retinolo e peptidi.

Il botox in bottiglia quindi prolunga l’efficacia delle punturine e sublima il risultato finale. Nonostante la sua praticità, si consiglia sempre di affiancarsi alle mani esperte dei professionisti. 

Impostazioni privacy