Cimici sul bucato, addio: il sistema per rimuoverle in una sola mossa

Stendere i panni ormai è diventato un incubo? Scopri come eliminare dal bucato le cimici in una sola mossa! E’ per sempre!

cimici
Come eliminare le cimici? te lo sveliamo noi (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

In questo periodo dell’anno sappiamo che le cimici sono dei veri e propri grattacapi. Ogni qualvolta stendiamo i panni è possibile portarle dentro casa essendo che la loro piccolissima statura le permette di intrufolarsi nelle serrature, tra gli indumenti e distruggere le nostre piante, oltre allo gradevolissimo odore che emanano quando le schiacciamo. 

L’ideale sarebbe eliminarle senza ucciderle. Ma come farlo? Esistono diversi rimedi naturali per contrastare le cimici. Quindi vi sveleremo come provvedere a questo fastidio in una sola mossa. Non avrete più cimici in casa per sempre!

Elimina le cimici con questo rimedio naturale, e dormirai per sempre sogni tranquilli!

cimici
Elimina le cimici con questi rimedi naturali (Canva)

Le cimici si insediano nelle fessure, producono un ronzio fastidioso e se le schiacciate emanano un odore sgradevole. In primo luogo è fondamentale installare delle zanzariere per evitare che entrino in casa. Il secondo step è lavare il bucato col sapone di Marsiglia grazie alle sue proprietà insetticida riusciremo ad allontanare le cimici che si mimetizzano alla perfezione nel bucato.

Il sapone di Marsiglia lo possiamo anche utilizzare su porte e finestre, poiché questi insetti ne sono infastiditi dall’odore. Infine è possibile utilizzare l’erba gatta appoggiata sullo stenditoio o in prossimità del bucato in questo modo le cimici voleranno via in un baleno! Solo così direte addio per sempre a questi fastidiosissimi insetti che si intrufolano nei meandri più inaspettati e nascosti della casa.

Questi sono solo alcuni dei rimedi naturali che potete attuare e ci raccomandiamo la massima attenzione a non schiacciarle, il loro cattivo odore è difficile da eliminare. Se in casa non avete questi rimedi, l’unica opzione è armarti coraggio e delicatamente accompagnarli fuori dalla porta!

Impostazioni privacy