Beatrice Borromeo, avete mai visto la mamma? Bellezza disarmante – FOTO

Beatrice Borromeo è conosciuta in tutto il mondo per la sua bellezza travolgente. La reale ha preso dalla madre che è anche lei molto affascinate.

Beatrice Borromeo (screenshot Instagram)

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

36 anni, folta chioma bionda, occhioni azzurri. Beatrice Borromeo è una delle reali più amate in assoluto, adorata per il suo gusto per la moda.

Testimonial di Dior, conosciuta per la sua carriera da modella e giornalista, è nota anche per la sua vita sentimentale: dal 2015 è spostata con Pier Casiraghi, secondogenito di Carolina di Monaco, con cui ha dato alla luce i figli Stefano e Francesco.

I due formano una delle coppie reali più belle tanto che ogni loro apparizioni in pubblico viene sempre ripresa. In particolare gli occhi sono sempre puntati sulla bellezza e sugli outfit della Borromeo, considerata un’icona di bellezza e di stile. La classe 1985 ha ereditato tutto questo dalla madre, anche lei molto affascinante e stilosa.

Beatrice Borromeo, avete mai visto la mamma? È bellissima

Nata in un’illustre famiglia italiana, il padre di Beatrice Borromeo è Carlo Ferdinando, Conte di Arona. Sua mamma è Donna Paola Marzotto, 67 anni, bellissima come la figlia. Le due hanno uno splendido rapporto.

Bionda e dal fisico slanciato, Donna Paola è la primogenita dalla famosa contessa Marta Marzotto, modella, stilista e socialite italiana, conosciuta per essere stata una delle prime influencer del Bel Paese, circondata sempre da amici appartenenti al mondo dell’arte e dello spettacolo. Donna Paola Marzotto è la maggiore di 5 fratelli ed è cresciuta ispirandosi al mito materno. Marta è mancata nel 2016, a 85 anni, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore della figlia e della nipote: Beatrice era infatti legatissima a sua nonna.

Stile senza tempo e splendida forma, la bellezza e il gusto sono intrinsechi nel DNA della famiglia di Beatrice. Ma non solo: l’amore per la cultura e la scrittura la fanno da padrona. Anche Paola come la figlia ha fatto la modella, ma anche la giornalista. Inoltre si è dedicata al mondo immobiliare, alla politica e alla fotografia.

In particolare è conosciuta per la sua attività artistica Eye-V Gallery – avente diverse sedi tra Milano, New York e l’Uruguay – dove espone fotografie del segno del neonaturalismo, con cui si impegna per dare un messaggio volto alla salvaguardia ambientale.

Negli ultimi anni ha intrapreso un viaggio in Antartide proprio nell’obiettivo di studiare il degrado a livello ambientale, documentando tutto con la macchia fotografica e poi esponendo il risultato in una mostra volta a sensibilizzare sull’impatto negativo delle azioni dell’uomo e le loro conseguenze.

Impostazioni privacy