Eyeliner marrone: come metterlo per ottenere un effetto WOW

Chi dice che l’eyeliner è soltanto nero? Scopri questo trucco fantastico per utilizzare quello marrone nel modo giusto per un look mozzafiato

 Eyeliner marrone
Tutti i segreti per applicare l’eyeliner marrone (Screenshot Intagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Se volessi sottolineare la forma e allungare lo sguardo, spesso si utilizzano eyeliner neri che nonostante sia la scelta più effettuata può rendere l’occhio appesantito e sottolinearne la stanchezza. Al contrario, per evitare tutto ciò cosa possiamo fare? Il segreto è scegliere l’eyeliner marrone. 

Perfetto per valorizzare look diurni e donare luminosità allo sguardo, proprio perché tende ad una sfumatura più naturale oltre a valorizzare tutti i tipi occhi, in particolare quelli azzurri e marroni. Dona allo sguardo profondità e tridimensionalità, elimina otticamente le piccole rughe della zona perioculare. 

Eyeliner marrone ecco come applicarlo in modo corretto: HOW TO

 Eyeliner marrone
Perfetto per valorizzare occhi chiari e scuri, ecco come fare (Screenshot Instagram)

L’eyeliner marrone è la scelta ideale per chi ha poca dimestichezza con quello nero, evitando di fare pasticci e per chi predilige un trucco veloce, pratico e d’effetto in poche mosse. Perfetto per ingrandire lo sguardo grazie alle tonalità calde e avvolgenti del marrone, facilmente sfumabile anche in caso di errori. 

Il marrone è perfetto per i make up diurni anche per l’ufficio. Non solo l’eyeliner per allungare lo sguardo ma anche una base per uno smokey eyes più soft abbinando due tonalità di marrone, uno più scuro dall’attaccatura delle ciglia e uno più nude nella piega della palpebra. 

Se volessimo renderlo adatto per una serata, possiamo optare per l’aggiunta di glitter dorati al centro o all’interno dell’occhio enfatizzando l’angolo esterno con un marrone più scuro o un ombretto nero. 

Inoltre il trucco per un make up look brown perfetto è la scelta cromatica del marrone. Una tonalità più calda si sposa perfettamente con colori come il rame o il dorato anche con effetto metallizzato, mentre tonalità più fredde con colori più scuri come il dark chocolate e il color moka.

Impostazioni privacy