Victoria De Angelis svela la sua ultima passione (da copiare): esplosiva – FOTO

La bassista del momento ovvero l’amatissima Victoria De Angelis ha sorpreso tutti con il suo ultimo outfit: è subito tendenza. Da copiare. 

Victoria visione celestiale
Victoria De Angelis – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

E’ una delle artiste del mondo, la sua band sta praticamente scalando le classifiche di tutto il mondo, stiamo parlando ovviamente dei Maneskin ed in particolare della grintosa Victoria De Angelis. La bassista riesce esibizione dopo esibizione a stupire il suo pubblico proveniente da ogni angolo del mondo.

Non solo per la sua bravura musicale che quella è ovviamente fuori da ogni dubbio, quanto piuttosto per il forte impatto stiloso che dona al gruppo. Una volta ha ammesso che era lei ad orientare lo stile dei quattro ragazzi romani dimostrando una forte attenzione per uno stile rock, eccentrico con tracce ovviamente di sensualità. Visioni dal forte impatto estetico.

Victoria dei Maneskin stupisce ancora, la sua FOTO non lascia dubbi

Victoria Maneskin audacia esplosiva
Victoria Maneskin – Instagram

Che Victoria sia tra le musiciste più desiderate è un dato di fatto, inutile girarci attorno e non è nemmeno difficile il capire. Al di là del fatto che sia talentuosa ed emana il fascino dell’artista, la sua bellezza è veramente esplosiva, un fiore pronto a sbocciare giorno dopo giorno e le basta poco per sprigionare codesta meraviglia.

Gli outfit che sceglie poi sono sempre particolari e pieni di significato. Vic gioca molto con gli stili proponendo sempre cose diverse ma possiamo enucleare due punti comuni che si presentano volta per volta: sensualità e mood rock. Per quanto riguarda la sensualità sappiamo bene come l’artista internazionale ami giocare anche scoprendo il suo corpo amandosi tantissimo ed accettando ogni millimetro della sua pelle. Ecco perché non mancano i copri capezzoli o capi vintage ma adattati ad oggi.

Come questa foto, tra le ultime apparse sul profilo social dove sfoggia un corsetto vittoriano indossato con un’elevata dose di audacia. Il trucco, i capelli e lo sguardo rendono tutto assolutamente perfetto. Un’occasione quindi per prendere nota ancora una volta di un capo già elevato a tendenza per le prossime stagioni. Vogliamo essere femminili e sexy? Ecco la giusta ispirazione, osiamo (ma con gusto).

Impostazioni privacy