Letizia di Spagna rompe il protocollo reale, tutta colpa di quel look: è il più osé di sempre – FOTO

Letizia di Spagna è finita per l’ennesima volta nel mirino con una scelta di stile senza precedenti. A catturare l’attenzione un look osé con cui la Regina Consorte ha lasciato senza fiato, rompendo il protocollo reale, ma sempre con stile.

Letizia di Spagna outfit Columbus Day maniche cut out
(Letizia di Spagna – foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

50 anni, fascino senza fine, stile intramontabile. Letizia di Spagna è una delle reali più chic in assoluto, tanto che i suoi look sono copiati a livello globale.

A conquistare apparizione dopo apparizione, i suoi outfit unici. La classe 1972 è diventata un‘ispirazione di stile tanto che ogni suoi look è una fonte da copiare. Ex giornalista, legata a Felipe di Spagna da 15 anni, è mamma di Leonor e Sofia: ormai adolescent i, le sue figlie stanno prendendo da lei, tanto che iniziano già a essere al centro delle cronache fashion con i loro look.

Questa volta a finire nel mirino di nuovo è Letizia di Spagna. Tutto è accaduto durante il gala del 175 anniversario della Fundación del Círculo del Liceo de Barcelona.

Letizia di Spagna rompe il protocollo reale: il look super osé

Letizia di Spagna ha fatto sognare con un abito meraviglioso con cui ha scoperto le sue curve da urlo. Indosso un abito blu navy a colpire come sia molto osé: in particolare le spalline in discesa hanno fatto sognare visto che lasciano le meravigliose spalle della Ortiz scoperte.

Altro dettaglio da urlo il look super aderente che ha mostrato quanto le sue curve sia incredibili. Non è la prima volta che la Regina Consorte si affida a questo abito da sogno. Se nel 2017 lo aveva sfoggiato a un evento tenutosi a Londra, questa volta lo ha indossato per l’importante gala cambiando gli accessori.

In questa occasione l’ex giornalista ha abbinato il capo a degli accessori color oro e blu, mostrandosi come al solito divina. Lasciatasi alle spalle il protocollo reale, torna a osare, scoprendo il suo fisico divino. Le foto stanno facendo il giro del mondo: a 50 anni la Ortiz non mostra i segni del tempo, apparendo stupenda come non mai e confermandosi una regina di stile.

Impostazioni privacy