Leonor di Spagna: grazie per la dritta, ora corriamo a comprare le scarpe clou del momento – FOTO

Leonor di Spagna si sta affermando come icona di stile. La figlia di Letizia di Spagna ha dato in particolare una dritta in fatto di scarpe: ecco il modello a cui ispirarsi.

Leonor: il retroscena
Leonor (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Icona di stile a soli 17 anni. Leonor di Spagna sta catalizzando i riflettori con  le sue scelte in fatto di moda. Figlia del Re Felipe e di Letizia di Spagna, nelle sue ultime apparizioni i suoi look sono diventati un’ispirazione, finendo al centro delle cronache fashion. Di recente a catalizzare i riflettori per un modello di calzature sfoggiate con cui ha confermato il suo gusto incredibile, ereditato dalla Ortiz.

Un modello di grande tendenza che unisce stile e comodità in un tutt’uno. In questo modo Leonor è diventata un’ispirazione alla stregua della madre Letizia, conosciuta in tutto il mondo per il suo gusti in fatto di moda.

Leonor di Spagna, icona di stile: le sue scarpe a cui ispirarsi

17 anni, Leonor di Spagna salirà un giorno al trono prendendo il posto del madre Felipe. Per ora si sta preparando all’importante momento, studiando presso il prestigioso UWC Atlantic College del Regno Unito dove vive anche.

Molto impegnata per gli studi, sono rare le occasione in cui torna in Spagna per salutare i suoi genitori o per presenziare agli eventi ufficiali.

Proprio in queste occasioni sta catalizzando i riflettori per il suo gusto in fatto di moda. In particolare ha fatto sognare con un nuovo modello di scarpe. Si tratta delle Kitten heels calzature dal tacco basso e sottile, ideali per chi vuole donarsi qualche centimetro pur rimanendo comode.

Scarpe dall’eleganza senza tempo si declinano alla perfezione in look dal sapore bon ton chic. Sono presenti in collezioni di marchi luxury del calibro di Chanel, Dior, Tod’s, ma anche di brand low cost come Zara e Mango.

Si stanno affermando come trend di stagione e Leonor non può non cavalcare questa moda, abbinando le Kitten heels con abiti dal taglio principesco e completi blazer e pantalone dando vita a look raffinati da vera Regina di stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *