Zara lancia il cappotto must have del momento: stanno correndo tutte, è clamoroso – FOTO

Zara, arriva il cappotto dolce vita da avere assolutamente nel nostro guardaroba invernale! Scopriamo la winter collection che sta andando a ruba.

zara
Cappotto dolce vita, must have della winter collection del brand (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Arriva l’inverno e cosa c’è di più bello di questo periodo magico in cui si sente già l’atmosfera natalizia nell’aria, di avvolgersi in una meravigliosa coperta, davanti ad un camino sorseggiando una bella cioccolata calda? Ma ahimè, c’è chi deve andare a lavoro ogni giorno oppure ha incontri di business a cui è indispensabile presentarsi e ovviamente bisogna farlo nella maniera più fashion possibile. 

Zara, in questo campo è il brand più sostenibile economicamente, scelto anche da numerose celebrities di alto rango come Kate Middleton e Letizia di Spagna, risulta il marchio di fiducia di chi vuole essere alla moda senza spendere un’occhio della testa. 

Arriva nei negozi un indumento iconico della collezione invernale, il cappotto dolce vita, elegante e sublime è il must have che non deve mancare per essere chic e glamour. Essere avvolti dalla morbidezza e il calore di un capo iconico. 

Zara, va a ruba il cappotto dolce vita! Sta per andare sold-out!

zara
Lunghezza media, nero con collo alto. Elegante e raffinato (Canva)

Cercate un indumento elegante, sobrio e caldo per l’inverno? Non potete non scegliere il cappotto dolce vita di Zara! I dettagli di questo capo ci indicano la sua elevata qualità. Prodotto misto lana, altezza midi, maniche lunghe e collo in dolce vita, morbido e caldo, perfetto per l’inverno. Disponibile in diverse taglie e se desiderate un look oversize, sì alla taglia in più!

Dal costo di 99,95 euro, disponibile in nero perfetto per mille occasioni, dal look business alle cene con amici. Questo capo è andato a ruba tanto da essere in poco tempo sold out. Motivo per cui Zara ha lasciato intendere che molto probabilmente sarà in rilancio per il Black Friday 2022 ad un prezzo scontato. Quindi allerta per i prossimi giorni sia per la vendita online che negli store, per accaparrarsi il cappotto dolce vita più in trend dell’inverno. 

Impostazioni privacy