Fondotinta, i più economici (ma di qualità!) sono in assoluto questi: la lista

Il fondotinta è il prodotto must have per un full face da Diva. Scopri i 6 fondi economici da avere assolutamente per un make up a star.

fondotinta
Buon rapporto qualità – prezzo, per avere un risultato perfetto! (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Il fondotinta è la base per un make up duraturo che renda l’incarnato uniforme  e luminoso. In commercio ci sono moltissime varietà di prodotti dai più costosi ai meno. Spesso si pensa che un prodotto che debba avere una performance elevata debba necessariamente costare molto. 

Niente di più sbaglio! Un buon fondotinta non si basa sul suo costo ma sugli ingredienti e la formulazione che deve essere perfetta per il nostro tipo di pelle. Quindi, se non possiamo spendere un capitale per accaparrarsi un prodotto di costo elevato dalla resa idilliache come possiamo fare? Ecco i 6 fondotinta economici che devi avere assolutamente per una base perfetta.

Prova i 6 fondotinta economici che possano darti la massima performance ad un costo basso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rachele Mellai (@my_happy_beauty)

 Tra i vari fondotinta economici che devi assolutamente provare c’è il Serum Foundation di The Ordinary. Esso è un siero adatto a tutti i tipi di pelle, texture semi coprente e matte. dal costo di 10 euro. True match di L’Oréal Paris, con acido ialuronico e dalla texture piacevole e leggera. E’ l’ideale per chi desidera avere una copertura media senza rinunciare all’idratazione, prezzo 17 euro.

Best Skin Ever di Sephora. Coprenza modulabile grazie alla stratificazione del prodotto senza appesantire, disponibile in numerose shades, finish satinato e glowy, dalla durata di 48 ore e dal costo di 18 euro. Se non volete rinunciare ad un prodotto che sia non solo uniformante ma che nutra, dovete scegliere  l’Healthy mix di Bourjois, dal costo di 21 euro, è un fondotinta ricco di acido ialuronico, vitamina B5 , E e C. Ideale per chi ha una pelle tendenzialmente secca con numeri di shade limitato. 

Per pelli miste. grasse e secche,  scegliere il Revlon colorstay di 22 euro. Finish matte, alta coprenza e long lasting perfetto per un make up duraturo tutto il giorno ad un prezzo super competitivo dall’elevata performance. 

Qual’è il vostro fondo preferito? Scegliere è un dilemma ed ognuno risponde a diverse necessità. Lasciatevi travolgere da questi prodotti e scegliete quello più adatto a voi. 

Impostazioni privacy