Star e rossetti: le tonalità e i brand preferiti dalle vip

Quali sono i rossetti preferiti dalle celebrities? Ecco  i lipstick a cui non riescono proprio a rinunciare, da avere assolutamente !

rossetti
Quali sono i rossetti preferiti dalle celebrities? Scopriamolo insieme (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Nel make up i rossetti tendono ad essere un’icona di fascino e charme timeless alla quale nessuna donna può rinunciare. Dal nude di Meghan Markle al rosso fuoco di Rita Ora, insomma ogni donna ha il proprio lipstick del cuore che nonostante si cambi spesso trucco, ad ogni occasione è necessario un rossetto adatto.

Nel Beauty case o nella borsetta non può mancare cipria e rossetto, per dei ritocchi veloci che possono in un attimo farci sentire una Diva di Hollywood. Motivo per cui ora vi elencheremo una serie di lipstick che risultano essere i preferiti dalle celebrities, magari potresti scoprire anche quello più adatto a te!

Quali sono i rossetti preferiti dalle star? Ecco i più belli per un look da vera Diva

rossetti
Dal nude al rosso fuoco, qual’è il tuo preferito? (Canva)

I rossetti sono dei must have da avere nel proprio beauty case per accentuare la propria femminilità e mettere in risalto le proprie labbra. Tra i colori che non devono mai mancare sono sicuramente i nude, come quello utilizzato da Meghan Markle di Charlotte Tilbury , il Matte Revolution di Victoria’s Secret. Dal finish opaco è ideale per un look sobrio e raffinato. 

Tra gli altri colori che non devono mai mancare, è sicuramente il red passion come quello sfoggiato da Taylor Swift il Retro Matte lipstick di Roby woo di Mac. Finish vellutato e opaco, con pigmentazione blu che permette di esaltare la dentatura. Ideale per tutte e soprattutto a chi ha un sottotono della pelle più freddo. 

Tra le altre personalità del mondo Royal, come non menzionare Kate Middleton che sfoggia make up classici, raffinati dall’eleganza eterea senza mai stravolgere troppo. Il segreto è il Lipstick Naturale Rose di Clarins. Texture vellutata e shimmer, per un look naturale e idrata in profondità, perfetto soprattutto in inverno. 

Infine il rossetto di Rita Ora di Lancome, Absolue Rouge Love is on Fire. Questa tonalità più aranciata di rosso è perfetta su ogni donna, dalla formulazione liquida è perfetta per un tocco di leggero colore, ma sopratutto long last. E tra questi quale ti ha rubato il cuore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *