Mary Jane, questi 3 look sono tutti da imitare: tendenze del momento, venite a noi!

Tornano di tendenza le Mary Jane, perfette per un look classico e raffinato. Scopriamo i look a cui ispirarsi per un outfit da urlo.

Mary Jane
Le scarpe di tendenza del 2022 (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Tutte pazze per le scarpe. Ogni donna ha un ossessione e spesso ricade tra borse, gioielli e scarpe. Chi non può rinunciare ad un bel paio di decolletè oppure ad un paio di stivali al ginocchio con tacco a spillo, super sexy e sempre di moda. Attualmente le donne preferiscono non solo avere delle scarpe alla moda ma che siano anche comode. 

Scoppia la tendenza delle Mary Jane. La loro peculiarità sta nel cinturino sulla caviglia, tacco basso e quadrato capace di tendere comfy e di classe qualsiasi look. Di seguito ecco alcuni suggerimenti di outfit per realizzare look super glamour e chic in poche mosse.

Le idee a cui ispirarsi per avere dei look perfetti con le Mary Jane 

Mary Jane
H&M, Zara e Dr. Martens. Quale modello preferisci? (Canva)

Le Mary Jane hanno calcato la scena delle passerelle ed era solo questione di tempo che rubassero i cuori delle fashion blogger per riportarle in auge in tutta la loro bellezza. Uno dei modelli più in voga è quello firmato H&M con tacco squadrato rosso fuoco, perfetto con gonna nera o denim, e crop top in pendant con le scarpe e blazer oversize, per uno stile vintage senza tempo. 

Per chi desidera un tocco chic e mai scontato, perfetto per un look giornaliero, gli ideali sono le Mary Jane by Zara, nere lucide, basse e comode, perfette con un pantalone a gamba larga abbinamento a maglioncini o body dai colori pastello o nude. 

Infine per un tocco di modernità non possiamo non menzionare le Mary Jane della Dr. Martens. Si sposano alla perfezione con lo stile british school, il top è indossarle con un mini dress, trench coat e parigine, sui toni nude e dark. Dall’ispirazione anni 80’ ma in chiave contemporanea hanno letteralmente rapito il cuore di numerose fashion girls rendendole un accessorio must have per questo autunno inverno 2022 2023.

Impostazioni privacy