Arisa, lingerie e calze autoreggenti in mezzo alla strada: “non obbedisco a niente” – FOTO

La cantante de La Notte stupisce tutti con una mise super sensuale. Arisa è più sexy che mai in un completino intimo nero con tanto di autoreggenti.

Arisa post ig
Arisa (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

In questi anni la cantante lucana ci ha abituato a cambi di look estremni e particolari, una vera trasformista nell’ambiente musicale, un po’ come lo fu ai tempi Anna Oxa, che sul suo look ci ha basato una buona fetta del suo successo. E proprio come nel caso della famosissima collega, anche sulle doti canore di Arisa non si può far altro che chinare la testa e lasciarsi rapire dal suo talento.

Nata nel 1982, ha studiato canto da autodidatta, ascoltando Celine Dion e Mariah Carey e ha inoltre fatto moltiwssimi lavori, tra i quali anche l’addetta alle pulizie, nell’attesa si sfondare.

La svolta avviene alla fine del 2008, quando vince il concorso SanremoLab, che le permette di diritto di partecipare l’anno seguente al Festival nella categoria Proposte. Sezione che la vede alla fine trionfare con un pezzo diventato in seguito uno dei suoi cavalli di battaglia: Sincerità.

E’ solo l’inizio di una carriera incredibile, che l’ha vista spaziare anche in altri ambiti, facendo da giudice per X-Factor e la coach per Amici (trasmissione nella quale è tornata quest’anno), passando anche dalla vittoria a Ballando con le Stelle e la partecipazione in giuria a Il Cantante Mascherato.

Arisa si mostra in intimo e si sfoga sui social con i fan

Eccentrica e dal carattere sensibile, nelle scorse ore l’artista ha pubblicato una lunga riflessione su di sè sul suo profilo Instagram personale, accompagnandola con degli scatti suggestivi e molto sensuali, eseguiti nella sua regione d’origine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

“La ragazza di via Pozzillo (PZ) In “Quella parte di me, che non obbedisce mai a niente” scrive Arisa, che per lungo tempo ha vissuto proprio in quella strada a Potenza, assieme ai genitori. Le foto la mostrano bellissima e enigmatica, con un completo intimo che mette in risalto il suo corpo perfetto, e sottolinea le sue curve femminili, un velo nero in pizzo sul capo, che contrasta con la cravatta in tinta allacciata al collo.

“Non sono più la donna di queste foto di fine estate. Sono un’altra adesso. Più o meno felice? Chi lo sa(?) Ma adesso sono io, prima mi cercavo, adesso mi sono trovata” aggiunge, scatenando la reazione di migliaia di fan, che non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con lei per questo nuovo e importante traguardo personale.

Impostazioni privacy