Abito lungo in maglia: idee look da replicare tutti i giorni

Desiderate avere suggerimenti su come avere un look glamour e chic con l’abito lungo in maglia? Ecco come fare per indossarlo tutti i giorni

Abito lungo in maglia
Abito in maglia il nuovo must have della stagione (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Qual è il capo da non farci mai mancare nel guardaroba per l’autunno inverno 2022\2023? Senza indugio l’abito lungo in maglia. Caldo, avvolgente e super morbido e comfy è l’ideale per sfoggiare per qualsiasi tipi di look chic e glamour. 

Questo capo ci è stato infatti presentato sulle passerelle come must have di quest’anno e senza dubbio lo è! Dal tubino a quello scampanato, l’abito lungo in maglia è ideale per ogni tipo di fisico capace di valorizzare le forme sinuose di ogni donna.

Look easy chic con abito lungo in maglia: 4 idee da replicare per tutti i giorni

Abito lungo in maglia
4 idee look da replicare tutti i giorni, dal lavoro al tempo libero con gli abiti in maglia (Canva)

Sono numerosi i vestiti in maglia caldi e avvolgenti proposti da numerosi brand perfetti sia per un look da lavoro, tempo libero ma anche per un’uscita con amici ideale per un aperitivo. Il primo look con abito in maglia lungo è col colore di tendenza 2022, moka caffè, abito in maglione caldo e morbido che segna il punto vita con taglio in gonna a tubino perfetto con stivaletti e giacca in pelle o blazer nero e stivali alti al ginocchio con tacco quadrato.

Altro modello molto chic è quello scampanato bianco e nero. Due colori must have da ritrovare nel guardaroba per un outfit più classico. Perfetti da abbinare ad accessori colorati, ideali con anfibi o stivali, ma anche sneaker per un tocco sporty chic davvero super elegante.

Infine, l’abito lungo in maglia smanicato color moka perfetto da abbinare con maxi camicia per un vestiario perfetto per il lavoro con cappotto maxi lungo, bags a tracolla e stivali con tacco. Trucco glowy e chignon. Insomma liberate la fantasia e create i look migliori con il capo iconico dell’inverno 2023.

Impostazioni privacy