Unghie e capelli: rinforzali con questo integratore magnifico

Unghie e capelli devono essere nutriti in modo corretto: oltre alla tavola ecco quali integratori utilizzare per un risultato magnifico. Uno in particolare è miracoloso.

Integratori capelli unghie
Integratori capelli unghie (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Forti, resistenti e luminosi. Capelli e unghie simili sono un sogno condiviso, ma talvolta visto come un miraggio difficile da raggiungere.

Stanchezza, cattive abitudini a tavola, fumo, stress, sono dei fattori complici di capelli e unghie fragili, tendenti a spezzarsi, in cui a impattare è anche il cambio di stagione.

Con l’arrivo dell’inverno i capelli cadono e le unghie si rompono sempre più. Per darsi una mano in aiuto scelte di vita nel segno del benessere: tra alimentazione, prediligendo frutta e verdura, bere il gusto quantitativo di acqua, fare sport, evitare cattive abitudini, curare il sonno,  in tutto questo si può darsi una mano affidandosi ai giusti integratori. Ecco il migliore.

Unghie e capelli come rinforzare: gli integratori immancabili

Capelli biondi: come schiarirli a casa
Capelli biondi (Foto di Pixabay)

Tra le possibilità per rinforzare unghie e capelli c’è un integratore unico. Si tratta di Annurkap Orosolubile in bustine da sciogliere in acqua con cui dire addio alla caduta dei capelli.

Altra possibilità è  Omega Plus di Nutrifarma, integratore ricco di Omega 3 grazie a cui aiutare capelli, unghie e memoria, ideale pertanto per chi ha carenze alimentari.

Il suo principio attivo permette di rafforzare subito i capelli. Altra possibilità l‘Erbamea Capelli & Unghie composto da estratto di semi di Miglio e Zinco, aminoacido L-Cisteina, semi d’Uva, Vitamina C e B. Si tratta di un’opzione molto potente con cui rinforzare e dare una nuova luce a unghie e capelli.

FORTIKER.IN di Skinius è un altro integratore molto buono per unghie e capelli, basato su estratto di bamboo, zinco e selenio permettono di dire addio allo stress ossidativo. Non da ultimo Vital Proteins Matcha Collagen, a base di collagene capace di rinforzare i tessuti.

Impostazioni privacy