Quali sono gli hotel da prenotare per le vacanze di Pasqua? Alcuni posti perfetti per le Famiglie

Arriva Pasqua e insieme a quest’ultima, le idee per trascorrere qualche giorno di relax insieme con tutta la famiglia.

Prenotare un hotel che sia consono per tutti i membri della famiglia non è una cosa cosi semplice, questo perché ognuno ha le proprie esigenze ed anche perché le generazioni sono differenti e con loro anche i ritmi di vita e i modi di divertirsi.

Hotel
Hotel (Instagram)

Tra le ricerche fatte dalle famiglie su internet e insieme con le agenzie di viaggio, tante famiglie hanno già provveduto a prenotare per Pasqua una meta esclusiva, ma per i ritardatari ecco alcuni hotel dove è possibile unire le esigenze di tutta la famiglia. L’Hotel Valverde si trova sul lungomare vicino al Parco del Levante e offre la possibilità di trascorrere qualche giorno nei pressi di un mare di Cesenatico meraviglioso. La struttura ha molti campi da tennis e luoghi dove fare attività sportiva ed anche una spiaggia privata grande con ombrelloni e sdraio dove potersi rilassare tutta la famiglia insieme.

Ecco alcuni hotel family-friendly per Pasqua 2022

Hotel famiglia
Hotel famiglia (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Non solo Mikonos e Santorini: ecco le isole greche da non lasciarsi sfuggire

Un altro posto super esclusivo è l’Excelsior Dolomites Life Resort, un meraviglioso hotel con una vista pazzesca sulle Dolomiti. Trascorrere una vacanza in una struttura cosi ampia, offre spazi relax per gli adulti ed anche molti divertimenti e giochi creativi per i più piccoli.

A Vercelli invece, è possibile soggiornare al Mirtillo Rosso, un hotel eco-sostenibile con camere caratteristiche per i grandi e i più piccini con la possibilità di far giocare i propri figli con l’animazione, vista la presenza del Mini club. Per coloro che sognano di poter visitare una delle isole magiche, ad Ischia è possibile prenotare al Family Hotel Spa Le Canne, una struttura situata in una zona tranquilla, con tanto verde e giochi divertenti per i bambini. La scelta è complicata visti i tanti posti dove poter trascorrere le vacanze di Pasqua, tutto dipende dalle esigenze della famiglia e dai giorni disponibili visti gli impegni di lavoro dei genitori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il bar dove oltre al caffè servono anche un abbraccio. Un posto da non perdere

Impostazioni privacy