Cristina Marino, non possiamo fare a meno di invidiare i tuoi Chelsea boots

La moglie di Luca Argentero fa sua una delle tendenze di questo autunno. I Chelsea boots di Cristina Marino sono bellissimi e fanno furore.

cristina marino chelsea boots
Cristina Marino (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La splendida compagna del protagonista di Doc – Nelle tue mani tra qualche mese diventerà mamma per la seconda volta, ma come tutte le donne, non rinuncia affatto a mostrarsi cool e al passo con le ultime tendenze. Proprio come accaduto qualche giorno fa, quando ha sfoggiato uno dei capi del momento, i Chelsea boots.

Nata a Milano nel 1991, Cristina Marino fin da giovane frequenta i corsi di danza all’Accademia Carcano di Milano, decidendo qualche anno dopo di dedicarsi alla recitazione, frequentando uno stage apposito. E’ con il cinema in mente che si trasferisce quindi a Roma, ottenendo nel 2009 la sua prima parte nel film di Federico Moccia Amore 14.

Nel 2015, sul set del film di Neri Parenti, Vacanze ai Caraibi, conosce Luca Argentero. Per i due è un vero colpo di fulmine, che li porterà in seguito a diventare genitori di Nina, nel 2020, e sposarsi a Città della Pieve l’anno successivo. Oltre ad essere un’attrice, Cristina è inoltre titolare di un blog, Befancyfit, dove dà consigli di moda e di fitness, una delle sue grandi passioni.

Cristina Marino: outfit perfetto con i suoi Chelsea boots

Non stupisce, quindi, che la Marino abbia fatto immediatamente sua una delle maggiori tendenze di questo autunno, ovvero i Chelsea boots, gli stivaletti resi iconici da John Lennon & C. negli anni della Swinging London. L’attrice li ha mostrati con un post pubblicato sul suo profilo Instagram personale, ottenendo, come c’era da aspettarsi, parecchi riscontri positivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Urban Pleasure” ha scritto nella didascalia la meneghina, che appare bella più che mai, con i capelli raccolti in una treccia morbida e indosso un completo formato da casacca e pantaloni fluidi, verdi e neri, completati da un paio di stivaletti neri con la suola, come vuole la moda odierna, a carro armato.

Un look che è piaciuto ai follower, tranne qualche rara eccezione, che sono corsi in bacheca per congratularsi con lei. Un look che possiamo replicare abbinando queste scarpe a dei jeans skinny e un maxi maglione, magari con spalle cadenti, così come una gonna plissettata corta e un maglioncino bon-ton.

Impostazioni privacy