Halloween già finito: Amazon pensa a scontare le luci di Natale del 30%

Amazon continua a mettere offerte e sconti pazzeschi, oltre ai last minute per Halloween grandi sorprese anche per gli addobbi Natalizi!

Amazon
Super offerte sul grande colosso sugli addobbi Natalizi (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Halloween ormai è alle porte, scherzetti e dolcetti sono stati fatti e c’è chi infatti guarda già al futuro. Amazon oltre ad aver messo a disposizione lampo sconti e offerte last minute per le maschere di Halloween, per rendere il party un’emozione e divertimento unico, ci sono grandissime novità per gli addobbi Natalizi.

Amazon, e-commerce per eccellenza, mette a disposizione degli utenti con un semplice click lo shopping direttamente a casa. Dagli elettrodomestici ai cosmetici, dagli utensili per la cucina, all’abbigliamento, anche a tema, per grandi e piccini oltre che a gadget di ogni tipo. 

Il 31 ottobre è passato, e quindi lo sguardo alla prossima festività è d’obbligo. Non è difficile infatti trovare già accessori e  gadget a tema per le feste natalizie. Secondo una recente ricerca, Amazon ha già messo in offerta alcuni articoli per il Natale.

Amazon, sconti e offerte mai visti per gli addobbi Natalizi, da acquistare subito!

Amazon
Luci led per Natale ad un prezzo sorprendente (Canva)

Amazon, per incrementare la vendita, utilizza strategie di marketing molto efficienti. Come in questo caso, secondo una recente ricerca, il colosso ha già messo in offerta a soli 27,98 euro le luci Geemoo, rivenditore extra, dal costo iniziale di circa 40 euro, quindi uno sconto del 30%.

Le luci in questione sono dotate di 8 funzioni, come la dissolvenza delle luci a intermittenza o a pioggia, complete di telecomando per gestire le vari opzioni in tutta comodità, oltre ad essere munite di timer per poterle accendere e spegnere a seconda dell’orario che decidiamo di stabilire. 

La richiesta, stando alle statistiche è molto elevata, superando di circa il 50%. L’offerta lampo è promossa da Amazon, grazie alle elevate richieste e soprattutto a quanto pare le persone sono già proiettate verso gli acquisti degli addobbi natalizi. 

Impostazioni privacy