Arriva il Week end, quali sono gli eventi organizzati a Roma adatti ai bambini?

Con l’arrivo di Aprile, hanno fatto ingresso se pur alternate con qualche pioggerella, le belle giornate. Le famiglie per questo, attendono il fine settimana per poter portare i propri figli a godere di una passeggiata sotto il sole.

Organizzarsi tutti insieme e partire all’avventura, è spesso una priorità di molte famiglie, specie quando i figli sono piccoli. Roma è sempre una buona idea per poter trascorrere un fine settimana piacevole alla scoperta di nuovi luoghi. Per chi parte in macchina o chi vive già in città, ogni momento è buono per una passeggiata in giro per la Capitale.

Roma
Roma (Instagram)

Ma che cosa c’è organizzato per i bimbi nei giorni 9 e 10 aprile a Roma? Proprio in questi due giorni, riapre il Roma World per la gioia di tutti i piccoli: un parco a tema dell’antica città. Ad ogni modo Roma offre diverse possibilità di divertimento, come la colazione con Bugs Bunny in occasione dell’arrivo di Pasqua. Per gli appassionati invece, ci sono molte mostre imperdibili ed anche la possibilità di visitare  Cinecittà World dove sarà possibile conoscere molte attrazioni diverse, un modo quindi per lasciarsi sorprendere dalle novità. Tutti i bambini impazziscono per i parchi divertimento, tra giostre e caramelle golose, non c’è modo migliore per trascorrere la giornata.

Ecco cosa fare a Roma nel fine settimana del 9 e 10 aprile

Roma
Roma (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anne Hathaway si prepara così per WeCrashed, la nuova miniserie TV

Riapre anche Magic Land dove saranno messe a disposizione giostre divertenti e attività avventurose, tra cui una nuova giostra, la prima in Italia, che garantisce un’adrenalina strabiliante. Tra i parchi divertimento aperti, dove sarà possibile portare tutta la famiglia c’è anche Il Fantastico mondo del fantastico, un posto che già dal nome garantisce una giornata memorabile.

Roma è piena di posti meravigliosi e per coloro che preferiscono avventarsi nelle bellezze della città, c’è solo l’imbarazzo della scelta: tra Piazza del Popolo, Piazza di Spagna, il Colosseo e tantissimi altri monumenti che hanno fatto la storia. Per i piccoli comunque, che preferiscono luoghi di giochi, tanti parchi riaperti, pronti a garantire il massimo del divertimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le unghie di Aprile, dalle sfumature tenui a quelle vivaci all’insegna della natura

Impostazioni privacy