Come da tradizione anche per questo Natale la famosa azienda di gioielli propone nuovi pezzi. La collezione di Pandora è un sogno ad occhi aperti.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Kate Middleton, segni sul corpo che testimoniano la malattia: “la sta mangiando” – FOTO
- Doppio mento addio, questa è la soluzione infallibile: provare per credere
- Ponte di Ognissanti: idee su cosa fare in Italia spendendo pochissimo
L’azienda danese è conosciuta in tutto il mondo per i suoi gioielli intercambiabili e personalizzabili, composti da pendagli e figure realizzate ad opera d’arte dai designer della società, oggi una delle più importanti nel settore.
Pandora nasce nel 1982 da Per Enevoldsen a Copenhagen, inizialmente come gioielleria a conduzione familiare. Tuttavia la richiesta dei loro prodotti aumentò velocemente, spingendoli a pensare di dedicarsi all’ingrosso.
E’ così che la famiglia danese a partire dal 1988 assume dei designer per creare le loro produzioni. Ben presto le vendite, finora limitate all’Europa, iniziarono ad estendersi anche all’America settentrionale, a partire dal 2003.
Oggi Pandora è presente in 100 Paesi e può contare su quasi 10.000 dipendenti in tutto il mondo, inoltre è il terzo produttore di gioielli al mondo, in termini di vendite, dopo Cartier e Tiffany. Nel 2017 il suo fatturato è stato di ben 3,1 miliardi di Euro.
Pandora: la nuova collezione per il Natale 2022 è sorprendente
Come ormai accade da anni, anche questa volta l’azienda ha pensato a una collezione dedicata al Natale, con nuovi monili e creazioni sorprendenti, che stanno già facendo entusiasmare gli appassionati. Idee regalo deliziose e colorate tra cui scegliere, ispirate a renne, fiocchi di neve e elfi, ma anche richiami alla natura e alle stelle, come mostrano i collier e i bracciali disponibili e acquistabili per il prossimo Natale in arrivo.
Visualizza questo post su Instagram
Francesco terzi e Filippo Ficarelli, VP Creative Director dell’azienda hanno spiegato nello specifico a cosa si sono ispirati per la collezione, pensando allo splendore delle stelle nel cielo notturno invernale. Nuovi design che mantengono la linea di stile di Pandora ma nellko stesso tempo lo attualizzano.
Dei punti luce che vanno a illuminare con sapienza il corpo di chi indossa questi monili dal fascino magico e che riprende l’atmosfera quasi fiabesca del periodo. La collezione è viisibile sia sui canali social dell’azienda, che sul sito ufficiale, dove è possibile anche acquistare le creazioni e averle a casa in tutta comodità.