Kate Middleton, segni sul corpo che testimoniano la malattia: “la sta mangiando” – FOTO

C’è preoccupazione, in Gran Bretagna, per la salute della nuova Principessa del Galles. Kate Middleton secondo molti soffrirebbe di una grave malattia.

Kate Middleton malattia
Kate Middleton (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Da quasi due mesi è ufficialmente la nuova Principessa del Galles, titolo ereditato dalla compianta e amatissima suocera Diana Spencer, e con esso i suoi impegni si sono moltiplicati notevolmente.

Il titolo onorifico viene infatti assegnato all’erede al trono britannico e alla sua consorte, così come accaduto a Re Carlo III decenni prima. Kate Middleton di strada ne ha fatta, da quando era la primogenita di un ex hostess e un ex pilota di linea.

Nata nel 1982 a Reading, è cresciuta frequentando le migliori scuole del Paese anglosassone, questo grazie alla fortuna fatta dai genitori con l’apertura di una società di prodotti per feste negli anni Ottanta. Ed è proprio in una di esse, l’Università di St. Andrews, che ha conosciuto il principe William, quando entrambi avevano circa 20 anni.

Un amore cresciuto gradualmente, e che li ha poi portati a fidanzarsi ufficialmente nel 2010 e quindi sposarsi con una cerimonia solenne a Westminster Abbey l’anno successivo, alla presenza della Regina e di centinaia di teste coronate.

Kate Middleton sta male? Gli inglesi sono preoccupati per lei

Dalla figura alta e slanciata e la corporatura esile, Kate è diventata nel corso degli anni una vera icona di stile, seguita e copiata da milioni di donne. Non certo una responsabilità da poco per lei, che assieme a quelle di essere moogli e madre di due futuri sovrani del Regno Unito deve stressarla non poco. Ed è forse proprio per questo che i sudditi inglesi sono parecchio preoccupati per la sua salute.

Gli inglesi la vedono troppo magra, e temono che possa soffrire di un disturbo alimentare, la bulimia, che già decenni prima aveva afflitto la povera e infelice Lady D. A scatenare in loro sospetti, le mani, oltre al fisico magrissimo, della principessa, che spesso è apparsa in pubblico con alcune dita fasciate da dei cerotti. Di solito, infatti, i bulimici tendono a graffiarsi le mani con i denti, quando usano le loro dita per indursi il vomito e rimettere ciò che hanno mangiasto.

Tuttavia, oltre a non esserci conferme ufficiali da Palazzo, la Middleton, da inglese purosangue, è una grande appassionata di giardinaggio, quindi i tagli e graffi potrebbero essere dovuti nientemeno che ad un’attività troppo frenetica in giardino. I britannici, però, rimangono in allerta, e monitorano ogni uscita di Kate, sperando che le loro preoccupazioni fossero in realtà infondate. Un augurio che naturalmente tutti fanno loro.

Impostazioni privacy