Uova di Pasqua, tantissime opzioni gustose ed originali

Pasqua 2022 si avvicina e come da tradizione si corre a comprare l’uovo, quest’anno ci sarà l’imbarazzo della scelta.

Oltre ai grandi classiconi, tra cui Lindt, Kinder, Venchi, Perugina e altri marchi storici, l’influencer da milioni di followers Chiara Ferragni ha deciso di riproporre le sue uova, carta rosa e occhio caratteristico del suo brand, le sorprese sono sfiziose, dai cordini per il cellulare, ai portachiavi o altri oggetti. A seguirla nell’idea c’è anche Elettra Lamborghini, che quest’anno ha deciso di lanciare anche lei le sue uova di Pasqua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Amatissima dalle più giovani, Elettra dopo il lancio sul mercato della linea di abbigliamento “kids”, decide di proporre per la prima volta l’uovo Pasquale, chiaramente sono incartate con carta maculata e per quel che riguarda le sorprese invece sono ideate direttamente da Elettra Lamborghini.Chi deciderà di comprare le uova Chiara Ferragni, firmate dolci preziosi, come nel 2021, anche quest’anno farà anche una buona azione, in quanto il ricavato delle vendite verrà devoluto all’associazione “I bambini delle Fate”, che si occupa di inclusione sociale per i disabili e le loro famiglie.

Uova Pasquali, tra grandi nomi, classici e limited edition, quali comprare nel 2022

Tra le altre opzioni non poteva mancare il tanto amato Kinder Sorpresa, che per alcuni resta la migliore alternativa, inoltre si può optare anche per quello limited edition con le sorprese di Star Wars.
Non rientra decisamente in una tra le opzioni a basso costo , ma sicuramente è un’idea originale, stiamo parlando delle uova che nascono dalla collaborazione tra CraccoSwarovski, eleganti e raffinate le uova sono artigianali, in versione fondente o al latte e saranno confezionate nella scatola verde classica di Cracco.
Chiaramente della sorpresa se ne occupa Swarovski, che dire se si vuole stupire qualcuno potrebbe essere un’ottima scelta, dal 4 aprile sarà possibile ordinarle anche online. Altra collaborazione speciale è quella ideata tra Dolce e Gabbana e Perugina, un’opzione che include tutto lo stile del made in Italy, Perugina quest’anno inoltra celebrerà i 100 anni dei gustosissimi baci.
Impostazioni privacy